Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Conclusi i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del campo di Bramalegno

8/10/2017 - 17:21

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi situati al campo di calcio Bramalegno di Chiesina Uzzanese. I lavori, programmati nello scorso bilancio dall’Amministrazione Comunale, prevedevano il rifacimento degli spogliatoi più vecchi che da decenni non erano mai stati oggetto di manutenzione. Nonostante le stringenti norme di bilancio, questa operazione è stata resa possibile grazie ad uno sblocco dei fondi dovuti alla rimozione del tetto in amianto degli spogliatoi stessi. Il rifacimento del tetto è stato accompagnato da una messa a norma degli impianti elettrici ed idraulici oltre alle rifiniture interne ed esterne. Questo è l’ultimo di una serie di medi e piccoli interventi che negli ultimi anni hanno interessato le strutture sportive di Chiesina Uzzanese. Ulteriori piccoli interventi si sono resi necessari dopo vari sopralluoghi e verranno realizzati nel più breve tempo possibile. Vista l’impossibilità di spendere cifre considerevoli nel solito bilancio, la soluzione più concreta è quella di procedere a piccoli passi, anno per anno. In occasione dell'inaugurazione è stato organizzato un triangolare con i calciatori più piccoli del Chiesina Uzzanese, che saranno i principali utilizzatori dell'impianto ristrutturato, insieme alle squadre di Ponte Buggianese e Casalguidi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: