La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
Mercoledì 27 settembre, con inizio alle ore 15,30 allo stadio "Pertini", Ponte Buggianese e Larcianese si affronteranno nella gara valida per il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
Sarà in gara unica: quindi il regolamento prevede che se al termine degli eventuali tempi regolamentari e dei successivi supplementari dovesse persistere il risultato di parità, passerà il turno la squadra in trasferta, in questo caso la Larcianese.
Ricordiamo che le due formazioni nel primo turno di questa manifestazione hanno eliminato nel doppio confronto il Castelnuovo Garfagana ed il Fucecchio.Mister Roventini e i suoi ragazzi ci tengono molto a far bene e cercare la qualificazione, anche per cercare di riscattare il bruttissimo avvio patito in campionato. Può darsi che per quanto riguarda gli undici da schierare in campo, mister Roventini possa fare qualche esperimento e far giocare qualcuno dei suoi che non ha avuto spazio nelle gare di campionato fin qui disputate.
Arbitrerà l'incontro Luca Barone della sezione di Pisa.