C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica prossima, piazza Mazzini e tutto il centro storico di Pescia tornano a ospitare una nuova e interessante edizione di Pescia Antiqua, il grande mercato dedicato all’antiquariato, al collezionismo, all’artigianato e al vintage. Oltre 150 bancarelle riempiranno gli spazi riservati alla manifestazione esponendo in bella vista i loro particolari prodotti, oggetti curiosi ed originali che profumano di antico, per la gioia dei moltissimi visitatori che giungeranno città anche da fuori regione alla ricerca del pezzo per completare la propria collezione.
Piazza Mazzini sarà dedicata all’antiquariato selezionato, borgo della Vittoria i prodotti gastronomici e dei contadini locali mentre via Andreotti verrà completamente invasa dalle bancarelle del vintage e dell’usato.
Sarà quindi piacevole passeggiare tra tante cose colorate che stuzzicano la fantasia, così come sarà piacevole fermarsi ad un tavolo dei tanti bar, pasticcerie, pizzerie e gelaterie aperte per gustare una coppa di gelato o bersi una fresca bibita.
Anche i negozi della zona resteranno aperti con le loro offerte e la loro rinomata professionalità.
Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del comune .
Info 0572 478059 studiopinocchio2006@alice.it