Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oggi voglio parlarvi di uno stile molto particolare…il Mannish Style! Che cos’è? E’ un look creato con indumenti maschili, su noi signorine…
In realtà se ben fatto, è uno dei look più femminili e sensuali che esistono! Ci sono molti indumenti che possiamo utilizzare per creare questo look: giacca e cravatta, camicia oversize, camicia e papillon…il trucco è quello di aggiungere un indumento e uno soltanto estremamente femminile.
Io ho creato il mio Mannish Style utilizzando una camicia bianca oversize da uomo senza nient’altro…l’indumento contrastante sono le mie calze a rete…e per finire i miei tronchetti rossi, il tocco di colore e vivacità che ho donato all’outfit.
Potete creare il vostro Mannish Style anche rubando qualche indumento dal guardaroba di vostro marito e ricordate, questo è un look al quale potete appellarvi per varie situazioni…perché no, per non indossare il solito mini dress anche ad un matrimonio…camicia bianca, cravattino, pantalone nero e…tacco vertiginoso!
Provatelo e non dimenticate di visitare il mio blog per restare aggiornati su tutte le novità che riguardano la moda!
Lavinia In The Wonderland