Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 14/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Si è concluso a Mungherino il viaggio nelle frazioni della lista capitanata da Lisa Amidei

1/6/2016 - 17:52

Si è concluso a Mungherino il viaggio nelle frazioni della lista capitanata da Lisa Amidei, Impegno Comune per Larciano. Il tour della squadra, composta da sei uomini e sei donne, ha toccato tutte le realtà del territorio, illustrato il programma, presentato le proprie idee e ascoltato i cittadini.
 
A Mungherino molti sono stati gli interventi dal pubblico che hanno affrontato i temi relativi alla zona della pineta, allo spazzamento delle strade, ma anche all’agricoltura come lavoro per i giovani e su cui investire e sulla Tari.

 

“Il patto di stabilità – ha spiegato la candidata e sindaco uscente - imprigiona il nostro bilancio e non ci consente di portare avanti come vorremmo l’ordinario. Nell’ottica del risparmio vanno le unioni degli uffici che abbiamo già avviato insieme a Lamporecchio e a che a breve dovrebbero interessare anche la polizia municipale”.
 
“L’amministrazione – ha spiegato la candidata – si è impegnata nell’ascolto dei cittadini, possiamo migliorare ma il nostro impegno non è mai mancato. Ci auguriamo che chi governerà questo comune lo conosca e lo viva come noi”.
 
Agli abitanti di Mungherino sta poi a cuore la questione del trasporto pubblico locale, che penalizza i piccoli centri. “Appena insediata – ha raccontato la candidata sindaco – con l’assessore Fabrizio Falasca abbiamo fatto vari viaggi in autobus per capire come viaggiano i nostri ragazzi per andare a scuola e le difficoltà che incontrano tutti quelli che usano il mezzo pubblico. Abbiamo ottenuto piccole cose, ma ci siamo fatti sentire. Ci impegniamo a riprendere il dialogo con la nuova società che ha vinto l’appalto del tpl”.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2016 - 13:48

AUTORE:
Romanelli

Non ne possiamo più di persone interessate alle sole poltrone. Di finti comunisti bigotti che si interessano alle sole strategie di controllo.
Diamo ad Amidei lo scettro e la corona, finalmente sarà investito della sua giusta carica. Poveri comunisti!

1/6/2016 - 20:27

AUTORE:
Cittadino

Si ma qui al villaggio (Mungherino è proprio brutto) venite solo sotto elezioni a promettere. Poi più niente caro mio Pd

1/6/2016 - 18:39

AUTORE:
Franco Todini

Quando verranno asfaltate le strada a Mungherino? Non te lo ha chiesto nessuno, per forza il pubblico lei se lo porta sempre dietro, trovati un mestiere come tutte le persone vai

1/6/2016 - 18:34

AUTORE:
Sbigottita

Essí che voi ci volete bene a noi di Mungherino, sono secoli che ci lamentiamo sempre delle stesse cose e ogni volta venite a chiederci di che abbiamo bisogno! Cominciate a fare l'erba in maniera decente intorno ai giochi e a tappare quelle buche che tra un po ci si cade dentro, vergognatevi anche solo di venire a chiederci il voto! Avete coraggio!