Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO A 5
Murialdo si ferma subito alle final eight

17/5/2016 - 15:46

Si è interrotto al primo gradino il cammino del Montecatinimurialdo C5 nelle final eight di Coppa Toscana. Nei quarti di finale della manifestazione andata in scena alla Campi Arena di Campi Bisenzio, i biancocelesti sono stati battuti per 3-0 dall´Argentario Metrostars, primi classificati nell´altro girone di Coppa.

 

Una partita tutto sommato equilibrata, in cui però i grossetani hanno mostrato più determinazione e cinismo sotto porta, mentre i termali non sono riusciti a dare il cambio di ritmo nei momenti decisivi del match.

 

L´inizio è in favore degli avversari e ci vogliono due provvidenziali interventi di Marchese nei primi minuti per proteggere il risultato di parità. Il Montecatinimurialdo inizia a venir fuori, ma una palla persa a centrocampo favorisce un improvviso contropiede che gli argentarini trasformano nel punto dell´1-0.

 

La squadra di mister Ciofi prova a riorganizzarsi nella ripresa, ma lo fa in maniera troppo confusionaria. Alla prima indecisione difensiva argentiario passa ancora e si porta sul 2-0. A quel punto il Murialdo non ha più nulla da perdere e comincia a spingere: oltre alla concretezza manca anche la fortuna, visti i due legni centrati da Fabbri nel giro di pochi minuti. Nel finale l´Argentario cala il tris e chiude i conti con il tiro libero che vale il definitivo 3-0.

 

L´amaro epilogo della coppa cambia comunque positivamente gli scenari per quanto riguarda i playoff. La vittoria finale del Coiano, 3-1 proprio all´Argentario nell´ultimo atto, consente ai pratesi di saltare gli spareggi e uscire dalla griglia. La Sestese, seconda classificata, vola diretta in finale per la regola della forbice (troppi i punti di distacco dal Sangimignano) mentre cambia l´avversario per il Montecatinimurialdo che adesso dovrà vedersela con il Castellina in Chianti. L´appuntamento è al PlayGround per venerdì 20 maggio ore 22.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: