Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LARCIANO
Riunione congiunta Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d'Italia: "Avanti con centrodestra coeso a livello provinciale"

13/2/2016 - 17:09

Si sono riunite Mercoledì scorso le delegazioni della Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, per un primo esame della situazione politico-amministrativa della provincia di Pistoia. Le delegazioni erano composte da Massimo Bartolomeo e Giancarlo Noci per la Lega Nord, Alberto Lapenna e Giuseppe Capitanio per Forza Italia e Patrizio La Pietra, Roberto Franchini e Luigi Montana per Fratelli d’Italia. Nel riaffermare la ferma volontà di lavorare per unire il centrodestra le delegazioni hanno convenuto di organizzare iniziative unitarie su tutto il territorio provinciale e impegnare, nel rispetto ognuno della propria autonomia, i consiglieri comunali a lavorare nelle istituzioni con progetti e proposte comuni.Per quanto riguarda le elezioni amministrative nella Provincia di Pistoia va al voto solo il Comune di Larciano per il quale il centrodestra sarà presente con una propria lista già in stato avanzato di formazione e con un proprio Candidato a Sindaco.Per l’occasione, al fine di evitare soluzioni e scelte fatte dai soliti "quattro amici al bar", le delegazioni ritengono di lanciare un appello a tutti gli elettori di Larciano che si ritengono alternativi al malgoverno della sinistra di scendere in campo e aderire alla Lista Centro Destra Per Larciano: uomini e donne interessate  a candidarsi possono mettersi in contatto con la dirigenza provinciale dei tre partiti.Questa scelta nasce dall’esigenza di partire dai problemi locali con persone oneste, capaci e legate al proprio Comune ed evitare in tal modo scelte calate dall’alto convinti anche che le primarie così come vengono organizzate e fatte dalla sinistra risultano essere una presa in giro per gli elettori.”

 

Alberto Lapenna - Coordinatore Prov. Forza Italia

Massimo Bartolomeo - Segretario Provinciale Lega Nord

Patrizio La Pietra - Coordinatore Provinciale Fratelli d'Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/2/2016 - 14:31

AUTORE:
ALESSANDRO

Non si può dire che il cambiamento sia roba da centro destra. L'elettorato di centro destra auspica e chiede a gran voce un rinnovamento.Altrimenti continuerà a votare la sinistra. Oppure è proprio ciò che questi signori vogliono? Veramente ,....ma ragazzi ne avete?

14/2/2016 - 10:32

AUTORE:
..................................................

Un BRAINSTORMING non indifferente!!!

14/2/2016 - 10:29

AUTORE:
luigi innocenti

Mamma che linguaggio politichese obsoleto. Già siamo a Larciano, se questi poi sono i presupposti.