Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Bonus bebè alle dipendenti di Villa Bianca: 100 euro da spendere in prodotti per l'infanzia

18/12/2015 - 10:43

Un buono del valore di 100 euro da spendere in negozi specializzati per l'acquisto di prodotti per la prima infanzia: è il bonus bebè pensato da Sereni Orizzonti e riservato a tutte le lavoratrici del gruppo con figli di età inferiore ai tre anni. La società conferma così per il terzo anno di fila il progetto dedicato alle proprie dipendenti con un figlio piccolo in famiglia.


«Siamo una realtà attenta al capitale umano e che crede fermamente nei valori della famiglia – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti. Dei nostri 1.600 collaboratori circa l'80 per cento sono donne e, tra questi, molte sono giovani mamme con figli che hanno meno di tre anni. Siamo consci che, specie in momenti come questi, siano davvero molte le spese da sostenere per crescere un bambino. Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre lavoratrici con un segnale molto concreto: un gesto che intende testimoniare quanto apprezziamo il lavoro che giornalmente svolgono nella cura e nell'assistenza delle persone ospiti presso le nostre strutture».


I buoni verranno consegnati in occasione delle prossime festività natalizie a tutte le giovani mamme del gruppo. Sereni Orizzonti, attiva nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico-riabilitative per minori è presente in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sicilia e Sardegna Italia con 52 residenze, tra attive e in costruzione. In totale le strutture dispongono di più di 3000 posti letto, numero che fa di Sereni Orizzonti il terzo operatore di settore in Italia.

In Toscana il gruppo è presente con quattro residenze (due in provincia di Firenze a Firenzuola e Signa, una in provincia di Pistoia a Ponte Buggianese - Villa Bianca - e una a Prato).

Fonte: Sereni Orizzonti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: