Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 07/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

PODISMO

BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.

ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

none_o

Raccontami in libro.

none_o

Dal 7 giugno al 7 luglio, presso il circolo San Filippo Neri – La Banchina.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Lega, FI e FdI-An: "Gradiremmo dal sindaco un chiarimento sul ruolo del consulente delle Terme Ventura"

11/12/2015 - 10:11

MONTECATINI

Le segreterie comunali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale scrivono una lettera aperta al sindaco Giuseppe Bellandi:

"Egr. Sig. Sindaco della città di Montecatini Terme, saremo lieti di conoscere il ruolo della dott.ssa Ventura alla luce sia del documento ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione sui Principali adattamenti degli obblighi di trasparenza contenuti nel d.lgs.n. 33/2013 per le società e gli enti di diritto privato controllati o partecipati da pubbliche amministrazioni nel quale si prevede espressamente che vi è obbligo di dare Pubblicità dei compensi relativi agli incarichi di collaborazione e consulenza (art. 15, co. 1, lett. d), d.lgs.33/2013)

“Fermi restando tutti gli altri obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 15 per gli incarichi di collaborazione e consulenza, le società e gli enti pubblicano il compenso di ogni singoloconsulente o collaboratore” sia dei principi generali di corretta amministrazione a cui devono improntare il loro operato gli amministratori delle società di capitali quale la società Terme di Montecatini. In particolare ci illustri in base a quale norma una consulente può rivestire un ruolo dirigenziale dentro la società, sostituendosi di fatto all’amministratore nei rapporti col personale, coi fornitori, coi consulenti, nell’amministrazione e nella finanza della stessa? Perché tutti gli interlocutori della società, ed i suoi dipendenti devono rispondere ad un consulente che risulta sprovvisto di qualsiasi legittimità giuridica a svolgere questo incarico? Ella ci risulta sprovvista di una idonea procura istitoria per svolgere questo delicato ruolo, che la legge riserva esclusivamente all’amministratore soprattutto in una società soggetta a controllo del Collegio sindacale come la società Terme di Montecatini.

In più ci illustri compiutamente la durata del suo incarico, il tempo che dedica agli interessi della società, l’importo del suo compenso, il perché della mancata pubblicazione di questi dati e infine le ragioni per cui si sostituisce all’amministratore! Vorremmo anche sapere quali sono i risultati ottenuti rispetto all’anno passato nello svolgimento del suo curioso incarico. Per concludere le facciamo un appello" esplichi il suo incarico di Sindaco al 100%!"

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: