Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Lascia l'auto accesa e in folle, che si va a schiantare contro la vetrina di un negozio

20/5/2015 - 17:40

Tanta paura e solo per fortuna nessun ferito. Ha davvero dell'incredibile l'incidente avvenuto stamattina nella centrale via Verdi: attorno alle 9,30 una jeep di grossa cilindrata ha sfondato la vetrina del noto studio fotografico Nucci. “Al momento dell'incidente – ci ha raccontato il titolare – io non ero in negozio. Era però presente mia moglie con una cliente: hanno sentito un botto e poi i vetri in frantumi. Fortunatamente erano entrambe lontane dalla vetrine”.

All'inizio era stata avvalorata la tesi di un maldestro tentativo di furto da parte di qualche ladro, visto che il veicolo era stato lasciato con le chiave inserita nel quadro (il proprietario dell'auto era al bar a fare colazione). Ben presto però, come confermato dai vigili urbani, si è fatta strada l'ipotesi che l'auto fosse rimasta accesa in folle e che si sia mossa da sola, attraversando la strada e finendo la sua corsa contro la vetrina del negozio.

 

La polizia municipale fa sapere che il proprietario della jeep è stato sanzionato per omesse cautele atte a evitare incidenti e impedire l'uso del veicolo senza il suo consenso.  Il negozio ha subito danni per qualche migliaio di euro.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2015 - 17:04

AUTORE:
elda

.....se investiva un bambino.
occhio signori pedoni non solo alle macchine in circolazione, ma soprattutto a quelle in sosta, potrebbero non essere in sicurezza.