Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Fratelli d'Italia raccoglie firme per istituire una festa nazionale per l'unità d'Italia

16/3/2015 - 15:36

Il 17 marzo Fratelli d'Italia An della Valdinievole ricorda la proclamazione dell'unità d'Italia, a partire dalle ore 10 presso la sede di Borgo a Buggiano. Il gruppo parlamentare di Fdian ha presentato una proposta di legge affinchè questa giornata venga riconosciuta come festa nazionale "contro l'immobilismo del governo di centrosinistra nel ricordare e valorizzare i caratteri comuni della nostra storia nazionale".

Prevista una la raccolta firme a sostegno dell’iniziativa presentata venerdì 13 marzo a Bolzano da Giorgia Meloni.

Nella stessa occasione Gioventù Nazionale Montecatini e Valdinievole, organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, sarà presente, sempre a Borgo a Buggiano, per promuovere una raccolta firme volta a invitare governo e parlamento a rivedere la legge sulla legittima difesa. L’iniziativa nasce a seguito del recente caso che ha visto come protagonista il benzinaio Graziano Stacchio, attualmente indagato per il reato di eccesso colposo in legittima difesa, dopo che nel tentativo di sventare una rapina ha sparato ferendo alla gamba uno dei banditi poi morto durante la fuga. È incomprensibile che in Italia a pagare non siano i veri criminali ma siano persone che non per loro volontà, si sono trovate nelle condizioni di dover tutelare autonomamente se stessi e gli altri a causa di uno Stato assente che non investe e non pensa alla sicurezza dei propri cittadini.


La raccolta firma per proporre la modifica della legge sulla legittima difesa è solo un primo, piccolo ma importante passo per far in modo che in futuro altri onesti cittadini non debbano trovarsi nella condizione di rischiare l’arresto per aver tentato di salvare la vita a se stessi o ad altre persone in pericolo.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: