Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gruppo di residenti: "Far West parcheggi in via Cimabue e dintorni, regolamenti siano fatti rispettare come in centro"

21/12/2014 - 23:08

Un gruppo di residenti di via Cimabue ci invia una lettera di protesta sulla situazione parcheggi.

"Via Cimabue e dintorni come il farwest. Sabato e domenica i residenti di questa strada hanno dovuto parcheggiare nei parcheggi di fortuna anziché nella via dove hanno il hanno permesso di sosta. Nonostante varie chiamate ai vigili nei due giorni non vi è stato alcun intervento. Perfino i posti adibiti agli invalidi sempre erano occupati da auto non autorizzate.

 

I residenti si augurano che ciò non si ripeta più e invitano l'amministrazione, quando ci sono eventi al Palaterme o alla piscina, a disporre il dovuto controllo per non lasciare che ciascuno faccia come vuole. Se nel centro di Montecatini vengono fatti rispettare i regolamenti non si capisce come mai nella zona sud in due giorni non ci sia neanche un vigile a controllare: mancavano solo le soste nei passi carrabili.

 

I residenti di via Cimabue chiedono solo un maggiore controllo, essendoci in zona due strutture dove gravitano centinaia di persone al giorno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2014 - 10:40

AUTORE:
Barni Angelo

Dott. Bellandi,
come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera domenica 21 dicembre 2014( quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (Parcheggio Terminal Bus) e cosa nota, adesso si rasenta la beffa.
Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado ne di entrare nè di prestare soccorso....e mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura ( Perché non li avete fatti anché in centro ?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? ( Solo l'ex vice sindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto...detto PUNTO DI RACCOLTA)
Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore ? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane? Angelo Barni
Amm. Montecatini Parking Srl
Via Ugo Foscolo