Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gruppo di residenti: "Far West parcheggi in via Cimabue e dintorni, regolamenti siano fatti rispettare come in centro"

21/12/2014 - 23:08

Un gruppo di residenti di via Cimabue ci invia una lettera di protesta sulla situazione parcheggi.

"Via Cimabue e dintorni come il farwest. Sabato e domenica i residenti di questa strada hanno dovuto parcheggiare nei parcheggi di fortuna anziché nella via dove hanno il hanno permesso di sosta. Nonostante varie chiamate ai vigili nei due giorni non vi è stato alcun intervento. Perfino i posti adibiti agli invalidi sempre erano occupati da auto non autorizzate.

 

I residenti si augurano che ciò non si ripeta più e invitano l'amministrazione, quando ci sono eventi al Palaterme o alla piscina, a disporre il dovuto controllo per non lasciare che ciascuno faccia come vuole. Se nel centro di Montecatini vengono fatti rispettare i regolamenti non si capisce come mai nella zona sud in due giorni non ci sia neanche un vigile a controllare: mancavano solo le soste nei passi carrabili.

 

I residenti di via Cimabue chiedono solo un maggiore controllo, essendoci in zona due strutture dove gravitano centinaia di persone al giorno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2014 - 10:40

AUTORE:
Barni Angelo

Dott. Bellandi,
come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera domenica 21 dicembre 2014( quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (Parcheggio Terminal Bus) e cosa nota, adesso si rasenta la beffa.
Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado ne di entrare nè di prestare soccorso....e mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura ( Perché non li avete fatti anché in centro ?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? ( Solo l'ex vice sindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto...detto PUNTO DI RACCOLTA)
Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore ? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane? Angelo Barni
Amm. Montecatini Parking Srl
Via Ugo Foscolo