Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gruppo di residenti: "Far West parcheggi in via Cimabue e dintorni, regolamenti siano fatti rispettare come in centro"

21/12/2014 - 23:08

Un gruppo di residenti di via Cimabue ci invia una lettera di protesta sulla situazione parcheggi.

"Via Cimabue e dintorni come il farwest. Sabato e domenica i residenti di questa strada hanno dovuto parcheggiare nei parcheggi di fortuna anziché nella via dove hanno il hanno permesso di sosta. Nonostante varie chiamate ai vigili nei due giorni non vi è stato alcun intervento. Perfino i posti adibiti agli invalidi sempre erano occupati da auto non autorizzate.

 

I residenti si augurano che ciò non si ripeta più e invitano l'amministrazione, quando ci sono eventi al Palaterme o alla piscina, a disporre il dovuto controllo per non lasciare che ciascuno faccia come vuole. Se nel centro di Montecatini vengono fatti rispettare i regolamenti non si capisce come mai nella zona sud in due giorni non ci sia neanche un vigile a controllare: mancavano solo le soste nei passi carrabili.

 

I residenti di via Cimabue chiedono solo un maggiore controllo, essendoci in zona due strutture dove gravitano centinaia di persone al giorno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2014 - 10:40

AUTORE:
Barni Angelo

Dott. Bellandi,
come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera domenica 21 dicembre 2014( quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (Parcheggio Terminal Bus) e cosa nota, adesso si rasenta la beffa.
Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado ne di entrare nè di prestare soccorso....e mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura ( Perché non li avete fatti anché in centro ?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? ( Solo l'ex vice sindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto...detto PUNTO DI RACCOLTA)
Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore ? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane? Angelo Barni
Amm. Montecatini Parking Srl
Via Ugo Foscolo