Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Grifò (La Destra) e Tavanti (FdI-An): "400 firme per la farmacia, sindaco ne tenga conto"

20/12/2014 - 10:22

Il segretario comunale della Destra Giacomo Grifò e il segretario comunale di FdI-An Luca Tavanti intervengono sulla farmacia.

"La raccolta di firme da parte dei partiti "La Destra" e "Fratelli d'Italia", finalizzata al mantenimento di una farmacia in centro, in questi mesi è andata avanti, e al momento conta 400 adesioni circa.


L'esito dell'iniziativa testimonia chiaramente la volontà degli abitanti, sia di quelli del centro del paese come di chi vive e frequenta il Borgo. Ci siamo fermati qui, rinunciando a incrementare il numero di firme con una capillare raccolta "porta a porta ", oppure organizzando altri punti di raccolta, certi di aver dimostrato sufficientemente che il Borgo è una comunità vivente e la sua farmacia è un luogo importante.


Abbiamo appreso dal recente comunicato stampa del Comune la notizia della riapertura della farmacia in regime di esercizio provvisorio, iniziativa molto interessante, ma non soddisfacente, visto che a oggi la farmacia Carlini rimane solo parzialmente funzionante.

 

Siamo coscienti delle difficoltà dovute alla lentezza burocratica del procedimento fallimentare, ma a tutta la popolazione (e la raccolta firme ne è testimonianza) interessa esclusivamente che la farmacia sia perfettamente funzionante, in quanto è un bene essenziale per la comunità; ribadiamo soprattutto il fatto che la farmacia deve rimanere nel centro del paese, visti anche i problemi che comporterebbe uno spostamento al di fuori di esso: ma anche in considerazione delle criticità testimoniate da diversi cittadini, con problemi di mobilità, firmatari della petizione.


Siamo quindi a chiedere ancora il massimo impegno al sindaco, così come alle altre autorità competenti in materia, di operare per quante possibile affinchè si sblocchi la situazione, in considerazione delle numerose lamentele e delle firme raccolte, attestanti una univoca volontà dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: