Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Scontro violento tra auto e scooter: muore ragazzo di 17 anni

24/10/2014 - 8:17

Muore a bordo di uno scooter a soli 17 anni. E' successo ieri sera verso le 21,30 in via Fattoria. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto tra il motorino, sul quale viaggiava anche un 22enne (rimasto anch'egli ferito gravemente e tuttora ricoverato all'ospedale di Pescia), e un'Audi A3, guidata da un uomo di circa 40 anni. A perdere la vita è il giovane Massimo Massimi, figlio del luogotenente dei carabinieri Massimiliano (di stanza a Pescia, ma residente, con la famiglia, a Ponte). Lo scooter è stato sbalzato a decine di metri di distanza, mentre l'auto è finita dentro il fossetto che costeggia la strada. A lungo i soccorritori hanno cercato di rianimare il ragazzo, ma non c'è stato niente da fare.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2014 - 15:28

AUTORE:
Mario

La segnaletica e l'illuminazione sono importanti, ma c'è da fare davvero poco contro un pazzo che a quelle velocità travolge due poveri ragazzi in motorino... anche su un'autostrada a quattro corsie sarebbe stato pericoloso! Poveri ragazzi... uno stroncato a 17 anni e l'altro fortemente compromesso di salute.

24/10/2014 - 21:01

AUTORE:
antonio

OGNI COMMENTO E SUPERFLUO,DESIDERO ESPRIMERE LA MIA VICINANZA ALLA FAMIGLIA DI MASSIMO.

24/10/2014 - 20:29

AUTORE:
Paola

Sono vicina alla Famiglia Massimi in questo momento di immenso dolore. Che dolore...perdere in un attimo un Figlio che è nel pieno della vita...

24/10/2014 - 16:22

AUTORE:
Roberto

Mi dispiace, ma non ci sono alibi, giusto, appunto che la strada è buia, non si procede a velocità scellerata e tanto meno si sorpassa. Questa tragedia non va assolutamente strumentalizzata al fine di pretendere di avere il mondo illuminato. E in discussione dal governo "l'omicidio stradale", ecco se ora fosse in vigore avremo un lampante esempio di omicidio stradale.

24/10/2014 - 9:22

AUTORE:
giuseppe

la strada in questione dove e' accaduto l'incidente non e' per nulla illuminata e la segnaletica stradale e assente, percio, fare incidenti mortali e' faciissimo