Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Con lunedi' 4 agosto é iniziata la preparazione precampionato dell'Ad Valdinievole Montecatini. Raduno e primo allenamento mattutino allo stadio Mariotti di Montecatini. Cambio di sede invece nel pomeriggio quando, dopo la pausa pranzo presso l'Hotel Columbia, il gruppo di Mister Giuli si é trasferito al Centro Sportivo La Palagina per la seconda sessione di allenamento quotidiana.
Sarà infatti nel complesso di Via Nova che i bianco celesti effettueranno le prime due settimane di allenamenti, essendo in via di ultimazione il manto erboso del campo sussidiario presso lo stadio comunale.
Nel frattempo si é già resa nota la prima amichevole estiva che vedrà impegnata la squadra sabato prossimo 9 agosto alle ore 16:30 presso lo stadio Mariotti contro la formazione qatariota dell'Al Sailiya che ha recentemente messo sotto contratto il portoghese Ricardo Costa, ex Porto, Wolfsburg e Valencia, nonché nazionale portoghese con la cui maglia ha partecipato a tre Campionati del mondo e un Campionato europeo.