Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 22/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
A Massa e Cozzile arriva l’onorevole Caterina Bini per Marzia Niccoli e la lista “Insieme”

21/5/2014 - 10:09

MASSA E COZZILE
Lunedì mattina la deputata Pd, Caterina Bini, ha fatto tappa a Massa e Cozzile per sostenere la candidatura a sindaco di Marzia Niccoli, aspirante primo cittadino della lista Insieme Centrosinistra. All'interno del Circolo di Traversagna, l'onorevole Bini ha precisato i motivi che fanno di Niccoli la candidata ideale per il centrosinistra ma soprattutto per i cittadini di Massa e Cozzile.
<Marzia Niccoli –dichiara l’onorevole Caterina Bini- è la candidata ideale per governare fin da subito e al meglio questo territorio. Dal 26 maggio, infatti, non ci sarà tempo per imparare ad amministrare, sarà necessario portare avanti programmi e progetti ponendo attenzione alle cose concrete e reali dei cittadini. È sempre più difficile trovare risorse economiche, l’attenzione a dove e come investire diventa prioritaria, non posso che apprezzare la concretezza e la responsabilità politica del programma con cui questa coalizione (Partito democratico, Sinistra ecologia e libertà, Rifondazione), si è rivolta ai cittadini, senza illuderli e senza fare un elenco irrealizzabile.>
 
Nella coalizione, diversamente dal passato, manca il Partito socialista italiano, il Psi infatti dopo aver condiviso e accettato tutto il percorso programmatico e politico con Pd, Sel e Rifondazione, ha scelto di uscire dal patto di centrosinistra per unirsi al partito di Fratelli d’Italia, convergendo nella lista “Progetto rilancio” che fa capo a Franco Nardini, ex segretario del partito comunista italiano di Massa e Cozzile.
<L’atteggiamento del Psi a Massa e Cozzile è stato un grande dispiacere per tutto il centrosinistra -osserva Bini- anche se dopo alcune scelte maturate dallo stesso partito socialista è ora chiaro il motivo dell’uscita di scena dalla coalizione. Oggi, inoltre, –aggiunge l’onorevole- è prioritario attuare politiche di riqualificazione del suolo, diversamente dalla cementificazione aggressiva che percepisco nella riduzione della misura minima delle nuove unità immobiliari di tipo residenziale da 65 a 40 mq come propone “Progetto rilancio”, questo sembra andare più nella direzione di qualche interesse edilizio piuttosto che verso i bisogni dei cittadini; così come l’elenco degli interventi da loro promessi, vista la mancanza di risorse per finanziarli e l’oneroso costo complessivo, sembra solo campagna elettorale. Ritengo – conclude l’onorevole Bini– che agli avversari manchi un minimo di coerenza politica visto che si trovano insieme ex militanti comunisti e altri appartenenti a Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. Sensibilità politiche così diverse possono solo portare ad un'incuria totale del territorio.>
 
<Conosciamo la necessità degli interventi da fare sul territorio –precisa Marzia Niccoli-, ma come abbiamo detto durante gli incontri con i cittadini non vogliamo promettere cose per le quali non ci sono soldi, vogliamo essere politici responsabili, cambiando il modo di fare politica. Amministreremo con impegno e responsabilità, partendo dai piccoli interventi per migliorare la vita quotidiana dei cittadini per arrivare a realizzare anche interventi più grandi. Abbiamo la priorità della scuola dell’infanzia, della metanizzazione di Massa, ma sono davvero tanti gli interventi nelle diverse frazioni del Comune (borghi storici, area Maltagliati, campini sportivi, centri commerciali naturali, sostegno alle fasce più deboli e ai disoccupati, incentivi al lavoro e allo sviluppo); se starà a noi amministrare, decideremo insieme ai cittadini le priorità del territorio per questi cinque anni.>
 
Fonte: conferenza stampa, Report Pistoia, La Nazione
 
 
 

Fonte: Comunicato Stampa Pd Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2014 - 19:56

AUTORE:
Andrea

Siamo contenti che l'On. Caterina Bini sia venuta a sostenere la Nostra Candidata Marzia Niccoli, ma i voti si stanno conquistando noi sul campo e con enormi sacrifici e non a fare passerella....
Forza Marzia!!