Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Notte di terrore a Marliana culminata in un drammatico finale a Nievole. Nella nottata tra ieri e ieri l’altro, una banda di malviventi ha preso di mira le abitazioni di tre donne sole, tre vedove residenti nel comune montano. Intercettati nel corso della loro fuga dai carabinieri, i ladri hanno perso il controllo dell'auto, risultata poi rubata, finendo contro un palo della luce a Nievole. La fuga è quindi proseguita a piedi tra i boschi e il fiume. I ladri hanno agito in via delle Lombardine, via Goraiolo e ad Avaglio. In via delle Lombardine, i malviventi hanno rubato un’auto. In via Goraiolo, i ladri hanno scassinato una porta, la donna ha sentito dei rumori, ha acceso tutte le luci e i ladri sono scappati. Ad Avaglio la vittima è stata una giovane vedova: il figlio era sveglio e ha sentito rumori, po lei ha visto alcuni uomini che armeggiavano intorno all’auto e alla casa. Ha urlato e loro sono fuggiti. In queste ore è caccia ai ladri.