Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:06 - 05/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

PODISMO

BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.

ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

CALCIO

Una festa di tutti, per tutti. Per i suoi 70 anni, il Gs Avanguardia 1953 ha programmato 3 serate di tornei calcistici (venerdì 2, 9 e 16 giugno per Primissimi Calci, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e un paio di festa.

RALLY

Una nuova soddisfazione sportiva è arrivata per Engine Sport nel fine settimana appena passato, in occasione del 29. Rally del Taro, in provincia di Parma.

none_o

Dal 7 giugno al 7 luglio, presso il circolo San Filippo Neri – La Banchina.

none_o

Al Centro culturale Nerucci in via Rodari a Montale

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MARLIANA
Notte di terrore: tre furti tentati in tre case abitate da donne sole, poi la fuga in auto e a piedi nei boschi

7/2/2014 - 9:21

Notte di terrore a Marliana culminata in un drammatico finale a Nievole. Nella nottata tra ieri e ieri l’altro, una banda di malviventi ha preso di mira le abitazioni di tre donne sole, tre vedove residenti nel comune montano. Intercettati nel corso della loro fuga dai carabinieri, i ladri hanno perso il controllo dell'auto, risultata poi rubata, finendo contro un palo della luce a Nievole. La fuga è quindi proseguita a piedi tra i boschi e il fiume. I ladri hanno agito in via delle Lombardine, via Goraiolo e ad Avaglio. In via delle Lombardine, i malviventi hanno rubato un’auto. In via Goraiolo, i ladri hanno scassinato una porta, la donna ha sentito dei rumori, ha acceso tutte le luci e i ladri sono scappati. Ad Avaglio la vittima è stata una giovane vedova: il figlio era sveglio e ha sentito rumori, po lei ha visto alcuni uomini che armeggiavano intorno all’auto e alla casa. Ha urlato e loro sono fuggiti. In queste ore è caccia ai ladri. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 20:21

AUTORE:
marlianese

Furti in abitazioni ,furti di macchine agricole ,gasolio ,pollame ,attrezzature per sagre paesane ,e perfino furto negli uffici del comune ,e ambulatorio .Sindaco Sveglia ! Fate subito un incontro con le forze dell'ordine ,per un maggior controllo del territorio .La situazione non è più accettabile!!!