Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ancora un furto in abitazione: stavolta presa di mira è stata via del Salsero

12/1/2014 - 8:59

Nella notte di venerdì infatti è stato compiuto l'ennesimo furto in via del Salsero, che secondo alcuni residenti è divenuta (come altre zone della città) una sorta di terra di nessuno, appannaggio di delinquenti e prostitute.
I ladri questa volta avrebbero usato un piede di porco per sfondare la porta, sicuri che in casa non ci fosse nessuno: la casa in effetti era rimasta vuota, in quanto la ragazza proprietaria di casa, intorno all' una di notte, si era recata al pronto soccorso perché la madre si era sentita poco bene.
  
I ladri non hanno trovato denaro contante oppure oro, ma hanno comunque rubato di tutto dalla casa, lasciandola in caos totale, con cassetti rovesciati e oggetti buttati sul pavimento, armadi completamente svuotati con vestiti gettati ovunque. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2014 - 23:08

AUTORE:
Micheal

Vi garantisco che non c'è più la distinzione tra zona nord e sud. Io abito a 100 metri dal sindaco eppure le strade sono imbarazzanti, l'erba viene tagliata solo quando raggiunge il metro di altezza, le macchine parcheggiate sui marciapiedi e sugli incroci. La sicurezza è rimasta solo uno spot elettorale. Gli sforzi amministrativi di Montecatini si sono ridotti all'incrocio tra corso Matteotti, Roma e Verdi. Tutto il resto è periferia.
Quindi cittadini non sentitevi inferiori. Siamo tutti nella stessa situazione.
La politica non fa niente per contrastare questa giunta, pensa ai personalismi invece di presentarsi unità per un cambiamento. E che Bellandi risia. Però non lamentiamoci. Sappiamo cosa ci aspetta. 360 giorni di inferno ma 5 giorni l'anno di paradiso. Miss Italia, Mondiali, Ballerona, etc.

13/1/2014 - 23:00

AUTORE:
Giovanni

Se ho letto bene si tratta di commentare circa questi furti che quotidianamente avvengono a Montecatini,rimedi o altro.
Uno scrive quello che pensa e,molte volte,deviando dal tema proposto,qui non si tratta di Bellandi o di Caio o Sempronio,non si tratta di strade asfaltate o da asfaltare,di serie A o B, ma di sicurezza della collettività messa in discussione ,se lei permette,più nella cosidetta sottoverga che in altre zone cittadine.
Esempio,condominio di 8 appartamenti visitato due volte nel giro di pochi giorni,erano anni che non avvenivano fatti del genere eppure a tre passi ci sono i vigili a quattro i carabinieri a cinque la polizia di Stato.
Niente da fare bisogna aprire il portafoglio e cercare un fai da tè con allarmi ,telecamere ed aggeggi vari.
Questa è la verità,la politica locale centra relativamente poco,bisognava chiudere le porte nei tempi dovuti,ora è troppo tardi!!

13/1/2014 - 16:50

AUTORE:
BINI

asta con questa storia della mserie a e della b! Ci sono problemi dappertutto ma almeno col Bellandi qualche via sottoverga è stata rifatta come la Marruota, Salsero e via Cadorna! Semmai bisognerebbe trovare il modo di punire quei montecatinesi che affitta a persone non tanto raccomandabili

13/1/2014 - 0:27

AUTORE:
Antonella

Davvero vivere nella zona sud di Montecatini crea un senso di smarrimento ed isolamento dal resto della città. Ci si sente come in una terra di nessuno. Come in un' "enclave" rispetto al centro città. Non solo per i furti che rappresentano una grave e pesante quotidianità ma per il senso di isolamento che si avverte a vivere in questa zona.
Leggiamo ed appreziamo del progetto "città nuova", del rilancio turistico ecc... e pensiamo a come sia possibile che una zona della stessa città sia lasciata indietro, dimenticata, isolata dalla strada ferrata che divide...cittadini di serie A e di serie B.