Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MARLIANA
Giovedì 26 incontro informativo per Marliana Adesso

21/9/2013 - 16:43

Giovedì 26 settembre alle ore 21.15, presso la sala consiliare del Comune di Marliana, ubicata in Piazza del Popolo, avrà luogo l’incontro informativo, ideato dagli artefici del nascituro comitato MarlianAdesso, per dare forma ad un’organizzazione, sul territorio Marlianese, che si faccia promotrice delle idee del Sindaco fiorentino.

 

Mai come in questo contesto storico, funestato da forti contrapposizioni e da vecchie e nuove incertezze economiche, c’è la necessità dell’apporto di tutti per poter progettare un futuro migliore per le nuove generazioni.

 

Ognuno di noi è invocato a rispondere, nei limiti delle proprie possibilità, al grido di cambiamento, sollecitato dal primo cittadino di Firenze; difficilmente, nel corso degli anni, abbiamo assistito alla possibile ascesa di un uomo che riesce ad incarnare, con le proprie idee, i sogni e le speranze delle nuove generazioni, e non.

 

Quest’uomo è un figlio della nostra terra - la Toscana - e questa è una ragione in più per provare a dargli una mano; i grandi cambiamenti avvengono anche, e soprattutto, attraverso i piccoli sforzi, attraverso i quali ognuno di noi può apporre un piccolo mattone all’edificio comune.

 

 Vi aspettiamo quindi, giovedì 26 settembre; non occorrono tessere di partito, oppure raccomandazioni di ogni sorta; occorrono impegno, serietà, onesta e voglia di far bene.

Fonte: Comunicato stampa Marliana Adesso
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2013 - 17:12

AUTORE:
Giovanni

Di idee ne ho molte, te lo posso garantire, e anche molto costruttive. Al contrario del tuo commento che mi pare prevenuto e distruttivo. E ribadisco non può essere origine di alcun dibattito. Considerazioni superficiali che conducono a discussioni sterili. La chiudo qui, almeno per quanto mi riguarda.

24/9/2013 - 16:35

AUTORE:
lancillotto

Salve Giovanni.
Le idee si possono condividere ed avvalorarle con altre idee.
Oppure se siamo in disaccordo forniamo altre argomentazioni aprendo, se del caso, un costruttivo dibattito.
Poi c'è chi di idee non ne ha affatto ed è inutile sprecarsi, anche con poche righe.

23/9/2013 - 11:11

AUTORE:
Giovanni

Caro Lancillotto, un commento del genere non merita alcun commento...

22/9/2013 - 8:34

AUTORE:
Lancillotto

Quando Renzi è stato a Pieve a Nievole ho chiesto a 3 miei amici i punti principali della discussione tenuta. Il primo mi ha detto che essendo arrivato a metà dibattito presupponeva che i punti principali se li era persi...il secondo mi ha detto che Renzi gli è piaciuto perchè è un ganzo che lo ha fatto ridere...il terzo amico ha detto che era stato lì per l'"evento" e pertanto no ha seguito il discorso.
Ditemi quale è stato mai il politico che non abbia mai professato il cambiamento !
Se uno dei punti del programma di Renzi è di concedere immediatamente la cittadinanza italiana a chi nasce in Italia, vi immaginate quante donne verranno a partorire nel nostro Paese, non per la qualità del servizio, ma per tutti i vantaggi e diritti che deriveranno dall'avere un figlio italiano. E poi il baciamano alla Merkel mi ricorda quando il Papa abbracciò Pinochet.
Comunque auguri di cuore, non per i comitati pro Renzi, ma per tutti noi.