Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giovedì 26 settembre alle ore 21.15, presso la sala consiliare del Comune di Marliana, ubicata in Piazza del Popolo, avrà luogo l’incontro informativo, ideato dagli artefici del nascituro comitato MarlianAdesso, per dare forma ad un’organizzazione, sul territorio Marlianese, che si faccia promotrice delle idee del Sindaco fiorentino.
Mai come in questo contesto storico, funestato da forti contrapposizioni e da vecchie e nuove incertezze economiche, c’è la necessità dell’apporto di tutti per poter progettare un futuro migliore per le nuove generazioni.
Ognuno di noi è invocato a rispondere, nei limiti delle proprie possibilità, al grido di cambiamento, sollecitato dal primo cittadino di Firenze; difficilmente, nel corso degli anni, abbiamo assistito alla possibile ascesa di un uomo che riesce ad incarnare, con le proprie idee, i sogni e le speranze delle nuove generazioni, e non.
Quest’uomo è un figlio della nostra terra - la Toscana - e questa è una ragione in più per provare a dargli una mano; i grandi cambiamenti avvengono anche, e soprattutto, attraverso i piccoli sforzi, attraverso i quali ognuno di noi può apporre un piccolo mattone all’edificio comune.
Vi aspettiamo quindi, giovedì 26 settembre; non occorrono tessere di partito, oppure raccomandazioni di ogni sorta; occorrono impegno, serietà, onesta e voglia di far bene.