Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MARLIANA
Giovedì 26 incontro informativo per Marliana Adesso

21/9/2013 - 16:43

Giovedì 26 settembre alle ore 21.15, presso la sala consiliare del Comune di Marliana, ubicata in Piazza del Popolo, avrà luogo l’incontro informativo, ideato dagli artefici del nascituro comitato MarlianAdesso, per dare forma ad un’organizzazione, sul territorio Marlianese, che si faccia promotrice delle idee del Sindaco fiorentino.

 

Mai come in questo contesto storico, funestato da forti contrapposizioni e da vecchie e nuove incertezze economiche, c’è la necessità dell’apporto di tutti per poter progettare un futuro migliore per le nuove generazioni.

 

Ognuno di noi è invocato a rispondere, nei limiti delle proprie possibilità, al grido di cambiamento, sollecitato dal primo cittadino di Firenze; difficilmente, nel corso degli anni, abbiamo assistito alla possibile ascesa di un uomo che riesce ad incarnare, con le proprie idee, i sogni e le speranze delle nuove generazioni, e non.

 

Quest’uomo è un figlio della nostra terra - la Toscana - e questa è una ragione in più per provare a dargli una mano; i grandi cambiamenti avvengono anche, e soprattutto, attraverso i piccoli sforzi, attraverso i quali ognuno di noi può apporre un piccolo mattone all’edificio comune.

 

 Vi aspettiamo quindi, giovedì 26 settembre; non occorrono tessere di partito, oppure raccomandazioni di ogni sorta; occorrono impegno, serietà, onesta e voglia di far bene.

Fonte: Comunicato stampa Marliana Adesso
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2013 - 17:12

AUTORE:
Giovanni

Di idee ne ho molte, te lo posso garantire, e anche molto costruttive. Al contrario del tuo commento che mi pare prevenuto e distruttivo. E ribadisco non può essere origine di alcun dibattito. Considerazioni superficiali che conducono a discussioni sterili. La chiudo qui, almeno per quanto mi riguarda.

24/9/2013 - 16:35

AUTORE:
lancillotto

Salve Giovanni.
Le idee si possono condividere ed avvalorarle con altre idee.
Oppure se siamo in disaccordo forniamo altre argomentazioni aprendo, se del caso, un costruttivo dibattito.
Poi c'è chi di idee non ne ha affatto ed è inutile sprecarsi, anche con poche righe.

23/9/2013 - 11:11

AUTORE:
Giovanni

Caro Lancillotto, un commento del genere non merita alcun commento...

22/9/2013 - 8:34

AUTORE:
Lancillotto

Quando Renzi è stato a Pieve a Nievole ho chiesto a 3 miei amici i punti principali della discussione tenuta. Il primo mi ha detto che essendo arrivato a metà dibattito presupponeva che i punti principali se li era persi...il secondo mi ha detto che Renzi gli è piaciuto perchè è un ganzo che lo ha fatto ridere...il terzo amico ha detto che era stato lì per l'"evento" e pertanto no ha seguito il discorso.
Ditemi quale è stato mai il politico che non abbia mai professato il cambiamento !
Se uno dei punti del programma di Renzi è di concedere immediatamente la cittadinanza italiana a chi nasce in Italia, vi immaginate quante donne verranno a partorire nel nostro Paese, non per la qualità del servizio, ma per tutti i vantaggi e diritti che deriveranno dall'avere un figlio italiano. E poi il baciamano alla Merkel mi ricorda quando il Papa abbracciò Pinochet.
Comunque auguri di cuore, non per i comitati pro Renzi, ma per tutti noi.