Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Servizio civile regionale: il Comune di Montecatini cerca 5 giovani per un progetto finanziato dalla Regione

28/8/2013 - 13:12

MONTECATINI
La Regione Toscana ha pubblicato il bando per la selezione di 2034 giovani da destinare ai progetti di servizio civile regionale presentati da vari enti e associazioni e ritenuti meritevoli di finanziamento.
Tra gli enti che hanno ottenuto il finanziamento c'è anche il Comune di Montecatini Terme  che ha presentato un progetto,
 “RADICI: LE MIE, LE TUE, LE NOSTRE – “INCONTRO…ALLA CULTURA”
 
La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi; ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro.
Possono presentare domanda di accesso al servizio coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti  alla data di presentazione della domanda:
-abbiano un'età compresa fra i 18 ed i 30 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 31° anno, ovvero 30 anni e 364 giorni)
-siano residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro proprio o dei genitori
-siano in possesso di idoneità fisica.
L’età è elevata a trentacinque anni per i soggetti  diversamente abili residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro.
Le domande dovranno essere inviate entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno  24 Settembre 2013.
Dovranno essere firmate per esteso e in originale a pena di esclusione dalla  selezione. La firma non è soggetta ad autenticazione.
 
E’ possibile presentare una sola domanda per un unico progetto di servizio civile da scegliere tra i progetti inseriti nel bando regionale.
La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel presente bando.
Non può fare domanda chi ha già svolto attività di servizio civile nazionale o regionale, in Toscana o in altra regione, pena esclusione.
Non è ammessa la presentazione della domanda da parte di coloro che  abbiano  in corso o abbiano avuto nell'ultimo anno un rapporto di lavoro o di collaborazione  retribuita a qualunque titolo di durata pari ad  almeno sei mesi con l’Ente titolare del progetto . In tal caso il giovane non può presentare domanda all'ente presso il quale ha lavorato (a qualunque titolo) ma può presentare domanda per un progetto di un diverso ente con il quale non ha avuto alcun rapporto di lavoro o collaborazione.
 
Per informazioni sui progetti e le modalità di partecipazione:
 
D.ssa Antonella Gramigna- U.O. Partecipazione- Comune di Montecatini terme , Viale Verdi, 46 –tel. 0572918289
Urp- Comune di Montecatini Terme , Viale Verdi, 46 –tel. 0572918354
Oppure al link del Bando :
http://www.giovanisi.it/2013/08/21/bando-per-2034-giovani-per-progetti-di-servizio-civile-regionale
 
La domanda può essere presentata:
- direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Montecatini Terme posto in Viale Verdi, 46 (esclusivamente nei seguenti orari: 8.30-13.00 dal lunedì al venerdì e 14.30-17.00 il martedì e il giovedì);
- tramite spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Montecatini Terme – Viale Verdi n. 46 - 51016 Montecatini Terme (PT) – Farà fede il timbro postale. La domanda inoltrata per raccomandata dovrà comunque pervenire all’ente entro 5 giorni dalla scadenza del bando.
- mediante invio all’indirizzo di posta certificata comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it avendo cura di precisare nell’oggetto: “Contiene domanda per progetto Servizio civile regionale”.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: