Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
5 Stelle: "Primo obiettivo creare empatia coi cittadini, altro che eventi ad hoc"

15/5/2013 - 18:11

Il Movimento 5 Stelle sta svolgendo incontri con la cittadinanza nelle varie frazioni. Lunedì sera si è svolto il primo incontro ad Anchione.

 

"La partecipazione è stata molto alta: numerose persone infatti si sono avvicinate per conoscere meglio i candidati in lista e per ascoltare il programma. È stato un confronto costruttivo dove i cittadini hanno avuto modo di esporre i loro dubbi e i loro vissuti problematici rispetto al territorio.


Non da meno l’incontro di martedì sera nella frazione di Albinatico, a cui era presente anche il consigliere comunale 5 stelle di Pistoia Paolo Rossi. Un gruppo di cittadini ha presentato tramite un portavoce delle richiesta specifiche al Movimento da portare avanti dopo le elezioni, che coincidono con il programma da loro stilato. Questa convergenza di intenti fa affiorare la vicinanza del movimento al pensiero dei cittadini.


Anche se fino a oggi non siamo riusciti a raggiungere l’intera popolazione di Ponte Buggianese, da questi incontri emerge come il fine sia comune e sia presente un’empatia tra noi e chi rappresentiamo. A nostro avviso questo è più rilevante che creare eventi ad hoc in clima elettorale o fare promesse alla popolazione per raccogliere voti. I cittadini hanno una loro testa per valutare e sicuramente lo faranno quando dovranno mettere una croce su di una lista piuttosto che su un’altra.


Giovedì sera si terrà un ulteriore incontro presso l’Antico Toppato nella frazione di Vione. Domenica saremo presenti in piazza in occasione del mercato della filiera corta per l’intera giornata e martedì sera saremo infine al Blue Sky al Borghino.


Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a portare un proprio contributo. I contatti del Movimento 5 Stelle di Ponte Buggianese sono: www.facebook.com/PonteInMovimento, staff@pontebuggianese5stelle.it e il sito web www.pontebuggianese5stelle.it.

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2013 - 11:54

AUTORE:
Pontigiano

candidate mamma figlia nella stessa lista fate ridere davvero. Politica vecchia la vostra neanche la dc di 40 annai fa' .

16/5/2013 - 23:13

AUTORE:
mim

Peggio delle amministrazioni precedenti non possono fare, quindi ben venga gente nuova..

16/5/2013 - 10:57

AUTORE:
Marco

Bravi ragazzi da elettore di Ponte Buggianese sono contento che ci siate. Siete giovani, non avete fatto politica e a me poco importa se alcuni di voi non sono di Ponte in quanto siete, come da spirito del movimento, dei portavoce del popolo.
I cittadini del Ponte non dovrebbero avere problemi a scegliervi considerando gli avversari che rappresentano proprio la vecchia politica di interessi personali.

15/5/2013 - 18:15

AUTORE:
Luca

Ma dove volete andare? Non avete nemmeno gente da mettere in lista, avete candidato gente che non è del Ponte, ma siete una grillini senza arte né parte..... mah!!!!