Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Utilizzo impianti sportivi, la giunta comunale ha adeguato le nuove tariffe

19/1/2013 - 16:25

PONTE BUGGIANESE

 

La Giunta Comunale di Ponte Buggianese ha definito recentemente le nuove tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali.
La deliberazione di adeguamento delle tariffe, che ha efficacia a decorrere dal 1° gennaio 2013,  riguarda sostanzialmente i campi sportivi e uniforma maggiormente il sistema tariffario a quello dei Comuni limitrofi e, nello stesso tempo, dettaglia in modo più puntuale le destinazioni di utilizzo fra le varie tipologie di utenza.
Particolare attenzione viene riservata ai settori giovanili, senza trascurare le difficoltà delle attività dilettantistiche ed amatoriali.
Complessivamente si registra una diminuzione dell’impegno economico da parte di chi organizza tali attività e viene incentivata una migliore ripartizione dell’utilizzo dei tre impianti comunali: stadio “Pertini” e campo “Banditori”, ubicati in prossimità del centro paesano, nonché campo “Boschi”,  localizzato nella frazione di Vione.
Non è stata nemmeno trascurata la auspicabile la presenza di attività sportive extracomunali, in modo da garantire maggiori entrate, funzionali al mantenimento in efficienza delle strutture.
Tale nuovo sistema tariffario è stato attivato successivamente alle nuove modalità di gestione degli impianti sportivi del Comune, che hanno preso l’avvio lo scorso mese di ottobre, quando il Comune si è assunto direttamente la gestione amministrativo-contabile ed ha, successivamente, affidato la gestione tecnico-organizzativa attraverso un bando di gara separato per i campi sportivi da quello per il  palazzetto dello sport.
Il Sindaco Pier Luigi Galligani e l’Assessore allo Sport Nicola Tesi manifestano la loro soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo prefissato e, contemporaneamente, ringraziano le società che hanno confermato la loro presenza nelle strutture di Ponte Buggianese, contribuendo con la loro collaborazione al risultato atteso.
 
 
Il Sindaco

Fonte: Comunicato stampa Comune di Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: