Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Amministratori si riducono lo stipendio del 10%: pronti buoni spesa per famiglie

13/12/2012 - 9:37

Sono 10mila gli euro stanziati dall’amministrazione comunale per creare buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose che risiedono a Uzzano da almeno tre anni e che avranno l’opportunità di spendere buoni di piccolo taglio nelle attività commerciali del paese.

L’obiettivo è doppio: da un lato il progetto mira a sostenere quanti hanno perso il lavoro e si trovano in cassa integrazione, dall’altro potranno beneficiarne anche le attività che aderiscono al progetto. Ciò è stato reso possibile dalla riduzione dello stipendio degli amministratori del 10%.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2012 - 13:46

AUTORE:
Antonio

Caro Sig Profili :Come al solito è inesatto,non solo gli amministratori di centrosinistra come da lei descritto si sono ridotti lo stipendio, ma tutto il consiglio comunale compreso la tanta odiata componente di centrodestra, non solo i consiglieri del gruppo misto Mazzoni ed io Franchi, abbiamo devoluto l'intero gettone di presenza annuo al comune di Mirandola, pro terremotati. Caro Profili noi non siamo quelli dal giornale facile, per noi del gruppo misto contano i fatti e meno la pubblicità. Il gesto fatto dall'intera amministrazione in comune accordo spero sia gradito dalla cittadinanza, e non solo da lei Profili che non perde occasione per strumentalizzare ogni cosa le passi sotto al naso, come al solito si dimentica di menzionare i lestofanti della sinistra, ma....sarà deformazione professionale?

16/12/2012 - 9:15

AUTORE:
Giuliano Profili

Bravi Amministratori
In una situazione politica come quella attuale, dove ogni giorno assistiamo a scandali di ogni genere, dove giornali, televisioni, antipolitica, vorrebbero far credere all’opinione pubblica che la politica attuale e solo quella fatta, da Lusi, Belsito, Renzo Bossi, Verdini, Fiorito, oppure quella fatta dai consiglieri regionali della Lombardia, che i soldi pubblici li hanno usati per questioni meno nobili, che non anno niente in comune con la buona politica, alimentando cosi ancor più, la ventata di antipolitica, del grillismo presente nel paese, da militante di sinistra, da Ex amministratore, non posso tacere di fronte al bel gesto che gli amministratori di Uzzano hanno compiuto, riducendosi del 10% le loro spettanze, mettendole a disposizione dei ceti meno abbienti nell’ambito del territorio.
Davvero un bell’esempio da parte di questi amministratori di centrosinistra, che io mi auspico possa servire a far riflettere e far cambiare opinione a quanti oggi, delusi,amareggiati, rassegnati, convinti che ormai, i partiti sono tutti uguali, che invece, non è cosi ovunque, che ci sono formazioni politiche, persone, che sono portatori di valori, di idee in grado ancora, di dare degli esempi di buon governo, avendo maggiore sensibilità, più rispetto, verso i cittadini più sfortunati, che attraversano una difficile situazione economica.
Personalmente sono ancora più contento, che questo messaggio di fiducia di speranza, offerto ai cittadini di Uzzano, territorio di profonde convinzioni democratiche, che esprime due associazioni di volontariato, avendo fatto da sempre della solidarietà, dell’altruismo, dell’impegno disinteressato per gli altri, la sua bandiera.
Giuliano Profili