Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Dal 5 al 22 luglio la Festa Democratica: i principali eventi

30/6/2012 - 18:06

Diciotto giorni di festa,  ventidue momenti di spettacoli, sei incontri: questi i numeri della edizione 2012 della Festa democratica di Monsummano Terme, che accenderà i suoi riflettori dal 5 al 22 luglio 2012, nel consueto spazio urbano del Parco Loik.

 

Il programma 2012 è pensato per garantire un ampio ventaglio di possibilità. Lo spazio di confronto politico sarà potenziato rispetto a quello delle precedenti edizioni, con diverse serate, durante le quali verranno organizzati dibattiti con personalità del partito e delle istituzioni su  temi cruciali, con una  particolare  attenzione alle vicende politiche e ai problemi della  città.

Per il 6 Luglio ha già confermato la  presenza il Senatore Achille Passoni  e il 16 Luglio arriverà alla festa di  Monsummano Terme anche Marina Sereni, vice-presidente del Partito Democratico.

Nello spazio dibattiti sarà riproposto il tradizionale appuntamento Caffe con il Sindaco, con il Sindaco Vanni e per gli incontri si segnala la serata sulla legalità, con la giudice Jacqueline Monica Magi.
Ricco di appuntamenti il capitolo spettacoli, con due programmazioni. Lo spazio giovani farà musica rock, musica d’autore e ospiterà gruppi locali emergenti.

Nella arena spettacoli l’offerta a  è assai diversificata, con proposte prestigiose, voci famose del circuito di  Radio Zeta e importanti orchestre di liscio.

Il programma di quest’anno è arricchito anche dall’incontro con la Notte bianca, che avrà luogo sabato 7 luglio.

Nella speciale occasione la cucina della Festa, che per gli organizzatori,  resta un  indiscutibile vanto,  offrirà un servizio di ristorazione prolungato  con piatti della tradizione toscana.
La Festa rappresenta  per durata e dimensioni, l’evento politico per eccellenza dell’anno.

Un evento che è occasione speciale di incontro con la città e che riscuote un successo che ci rende orgogliosi.

Il merito del successo è prima di tutto dei  Volontari che di anno in anno offrono il loro contributo di tempo e energie, consentendo alla Festa di vivere e di migliorarsi di edizione in edizione, dice Lucia Maionchi, segretario PD di Monsummano, che sottolinea anche il contributo della direzione locale del partito che  lavorando al programma della festa con diversi mesi di anticipo riesce sempre a offrire il giusto mix tra politica e intrattenimento. 

Per l’edizione 2012 la Festa Democratica ha scelto di dare un segnale tangibile contro la crisi, mantenendo invariati i prezzi e proponendo molti spettacoli e molto validi  a ingressi modici e gratuiti.


Il programma completo è scaricabile dal sito: www.pdmonsummano.it.
 

 
Fonte: Comunicato stampa Pd Monsummano - Foto relativa alla serata di chiusura dell'edizione 2011
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: