Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Multe: in arrivo 8mila avvisi per sanzioni non pagate o pagate parzialmente

5/6/2012 - 9:46

La polizia municipale informa che a giugno saranno recapitati avvisi nei quali i destinatari saranno informati di sanzioni amministrative pendenti non pagate o pagate parzialmente. Il provvedimento dovrebbe servire a evitare i problemi avvenuti nel 2011, quando molti cittadini protestarono perché si videro recapitare richieste di pagamento raddoppiate, per sanzioni già saldate. Gli automobilisti non avevano pagato le spese di giacenza all’ufficio postale, inserite in un altro bollettino che molti dimenticano di utilizzare. Così, anche se avevano saldato la multa, si erano visti recapitare la sanzione raddoppiata come previsto dalla legge. Il nuovo accorgimento del Comune dovrebbe evitare il ripetersi di episodi del genere.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2012 - 10:04

AUTORE:
Mario Lartigiano

Ricordiamoceli tutti i nomi di chi perpetua queste situazioni...

Dal primo cittadino all'ultimo degli impiegati dell'ufficio preposto...

Visto mai che domani una lista Movimento 5 Stelle dovesse prendere il Comune questa gente dovrà essere chiamata a rispondere di tutte le perdite di tempo e di tutte le spese che i cittadini sono costretti a subire...

Questi non si fermano nemmeno dopo innumerevoli sentenze di vari Giudici di Pace, segno evidente del movente atto solo a "fare cassa"...

7/6/2012 - 0:10

AUTORE:
nadino

Questa mattina mi sono recato dai vigili insieme ad altre 70 persone che avevano già pagato una contravvenzione nel 2009, sono stato fortunato ho solo fatto 45 minuti di fila.

Il problema resta lo stesso dello scorso anno: si paga le contravvenzioni raddoppiate perchè non abbiamo visto di dover pagare 2 o 3 euro di spese postali o si farà ricorso per una multa già saldata con il giudice di pace che ci farà pagare le spese postali più una quarantina di euro.
Prepariamoci a fare ricorso alle cartelle esattoriali che ci verranno recapitate per multe già pagate.

Cambiano i vertici, rispetto al 2011, all'ufficio contravvenzioni ed alla polizia municipale, ma la musica non cambia; perdita di tempo oggi, perdita di tempo domani dal giudice di pace, perdita di soldi dovuti per il ricorso.

Per 2 o 3 euro non pagati ci si rimette ancora come minimo 40 euro più il tempo perso e a volte anche giornate di lavoro.