Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LAMPORECCHIO
Assemblea e consegna del nuovo veicolo per gli infermieri alla Croce Verde

15/4/2012 - 13:43

 Come di consueto a norma di statuto, domenica 22 aprile, avrà luogo nei locali della Taverna di Lamporecchio, dalle ore 10:00 in poi l’ Assemblea ordinaria dei Soci della APA Croce Verde.
L’ ordine del giorno è di massima importanza in quanto saranno posti in discussione e successivamente in approvazione il Bilancio Consuntivo, il Bilancio Preventivo, la Relazione Morale del Presidente e la Relazione del Consiglio d’ Amministrazione. Vi sarà inoltre la nomina di un nuovo Sindaco Revisore nel posto lasciato vacante dal compianto Geom. Bruni.
Subito prima avrà luogo nei giardini pubblici antistanti una piccola cerimonia per la consegna agli Infermieri del nuovo veicolo acquistato col contributo degli amici di Francesco Favilla, studente lamporecchiano di Scienze Infermieristiche recentemente scomparso.
L’ assemblea cade in un momento cruciale della vita associativa, alle prese con la costruzione appena avviata della nuova Sede di via Verdi, resa possibile col contributo determinante dei Volontari, dei Soci e della Fondazione Caripit, che segna il completamento di un percorso di consolidamento e l’ inizio di un nuovo sviluppo.
Infatti  la nuova struttura potrà consentire all’ Associazione di adempiere in maniera ancora più efficace alle  finalità statutarie e sociali, quali il conseguimento di momenti culturali, ricreativi e di aggregazione sociale. Momenti resi ancor più significativi dal contesto di degrado economico e sociale che ci circonda, dove la logica del fare propria del volontariato,  può costituire un valido antidoto alla carenza di  punti di riferimento.
Si ricorda infine che hanno diritto di partecipare all’ Assemblea tutti i Cittadini del Comune in possesso della Tessera. Per i pochi cittadini non ancora associati ed interessati  è possibile sottoscrivere la Tessera presso la Sede dell’ Associazione. Al termine dei lavori avrà luogo il consueto pranzo sociale al quale è possibile prenotarsi entro e non oltre venerdì 20 aprile telefonando in Croce Verde.
Data l’ importanza della trattazione si pregano i Sigg.ri Soci d’ intervenire numerosi.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: