Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI MONTECATINI: JUVE E MILAN CONFRONTO A DISTANZA
La squadra di Allegri pareggia a Catania 1-1. La Juve si avvicina dopo la vittoria per 3-0

31/3/2012 - 8:24


La squadra di Allegri rischia nella trasferta di oggi a Catania. Per i bianconeri quote beneauguranti per il posticipo contro il Napoli

Giornate di fuoco per il Milan: andata dei quarti di Champions League chiusa a reti inviolate, ritorno a Barcellona tra quattro giorni, in mezzo una non facile trasferta a Catania, da vincere assolutamente per tenere a distanza la Juventus che, secondo i quotisti del Punto Snai di Montecatini , ha le carte in regola per incamerare tre punti contro il Napoli. Rossoneri in campo già oggi pomeriggio: nulla di particolare da segnalare tra i giocatori a disposizione di Allegri, a Milanello si è rivisto Abate che sarà convocato ma che probabilmente inizierà dalla panchina in vista del ritorno di Champions, al fischio d'inizio saranno in campo Ibrahimovic ed El Shaarawy davanti al "solito" Emanuelson, Mexes e Bonera al centro della difesa. Per il Catania in serio dubbio Biagianti, la formazione titolare dovrebbe essere un 3-5-2 con Gomez e Bergessio in attacco. Quota 2,10 per il Milan, mentre per i padroni di casa la quota è 3,50, pareggio a 3,20. All'andata è terminata 4-0 per i rossoneri con reti di Ibrahimovic, Robinho, autogoal di Lodi e infine Zambrotta. Il Catania non ha mai battuto il Milan in casa, ottenendo tre pareggi a fronte di altrettante sconfitte.

Finisce 1-1 con polemiche.

Sotto i riflettori, inevitabilmente, il posticipo domenicale tra Juventus e Napoli, anteprima della finale di Coppa Italia. Le voci di spogliatoio vedono Conte orientato a schierare Matri dal primo minuto a fianco di Vucinic, sostenuti dal consueto centrocampo a cinque con Pirlo al centro, e con Lichsteiner sulla fascia destra. Dubbi su Hugo Campagnaro nel Napoli, mentre sono disponibili al 100% Cavani, Hamsik e Lavezzi. La Juventus non ha dimenticato il rocambolesco 3-3 dell'andata (Hamsik, Pandev, Matri, Pandev, Estigarribia, quindi rete decisiva di Pepe all'80' minuto), e lancerà chiari messaggi in vista della finale di Coppa Italia. Secondo i quotisti del Punto Snai di Montecatini  la vittoria bianconera vale 1,85 volte quanto scommesso, per gli ospiti la quota è 4,25, mentre il pareggio è quotato 3,40. I precedenti più recenti registrano 12 vittorie della Juve, sei del Napoli e otto pareggi, al San Paolo i biancazzurri hanno vinto 5 volte, con 4 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo scontro diretto a Torino risale al 22 maggio 2011: ancora un pareggio, questa volta per 2-2 con reti di Maggio, Chiellini, Lucarelli e Matri.

Nella mattinata di oggi gli scomnmettitori si orientano per la vittoria della Juventus con la quota del Napoli che sale.

Hanno ancora ragione gli scommettitori: la Juve vince e vincono i numerosi scommettitori che si sono fidati dei bianconeri.

Da segnalare un'insidiosa trasferta per la Lazio a Parma, nel secondo anticipo di ogg (ore 20.45)i:  quote favorevoli agli emiliani, con il segno "1" a 2,55 e quota 2,80 per gli ospiti, pareggio quotato 3,10. Reja è a corto di giocatori, la squalifica di Diakite si aggiunge agli infortuni di Klose, Lulic e Stankevicius, si potrebbe tornare ai soli Rocchi e Alvaro quali punte, davanti Mauri trequartista per un 4-3-1-2 già provato in allenamento durante la settimana. Parma appena fuori dalla zona retrocessione e in arrivo da una serie di risultati negativi, nelle ultime sei partite ha collezionato appena tre punti: il Lecce - che ospita un Cesena alla sua portata - va tenuto a distanza. Donadoni è orientato a confermare Giovinco e Floccari in avanti, con centrocampo a cinque. 

Vince il Parma 3-1

 

Il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, effettua apertura serale per il gioco Live e diretta TV.

Fonte: Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: