Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI MONTECATINI: JUVE E MILAN CONFRONTO A DISTANZA
La squadra di Allegri pareggia a Catania 1-1. La Juve si avvicina dopo la vittoria per 3-0

31/3/2012 - 8:24


La squadra di Allegri rischia nella trasferta di oggi a Catania. Per i bianconeri quote beneauguranti per il posticipo contro il Napoli

Giornate di fuoco per il Milan: andata dei quarti di Champions League chiusa a reti inviolate, ritorno a Barcellona tra quattro giorni, in mezzo una non facile trasferta a Catania, da vincere assolutamente per tenere a distanza la Juventus che, secondo i quotisti del Punto Snai di Montecatini , ha le carte in regola per incamerare tre punti contro il Napoli. Rossoneri in campo già oggi pomeriggio: nulla di particolare da segnalare tra i giocatori a disposizione di Allegri, a Milanello si è rivisto Abate che sarà convocato ma che probabilmente inizierà dalla panchina in vista del ritorno di Champions, al fischio d'inizio saranno in campo Ibrahimovic ed El Shaarawy davanti al "solito" Emanuelson, Mexes e Bonera al centro della difesa. Per il Catania in serio dubbio Biagianti, la formazione titolare dovrebbe essere un 3-5-2 con Gomez e Bergessio in attacco. Quota 2,10 per il Milan, mentre per i padroni di casa la quota è 3,50, pareggio a 3,20. All'andata è terminata 4-0 per i rossoneri con reti di Ibrahimovic, Robinho, autogoal di Lodi e infine Zambrotta. Il Catania non ha mai battuto il Milan in casa, ottenendo tre pareggi a fronte di altrettante sconfitte.

Finisce 1-1 con polemiche.

Sotto i riflettori, inevitabilmente, il posticipo domenicale tra Juventus e Napoli, anteprima della finale di Coppa Italia. Le voci di spogliatoio vedono Conte orientato a schierare Matri dal primo minuto a fianco di Vucinic, sostenuti dal consueto centrocampo a cinque con Pirlo al centro, e con Lichsteiner sulla fascia destra. Dubbi su Hugo Campagnaro nel Napoli, mentre sono disponibili al 100% Cavani, Hamsik e Lavezzi. La Juventus non ha dimenticato il rocambolesco 3-3 dell'andata (Hamsik, Pandev, Matri, Pandev, Estigarribia, quindi rete decisiva di Pepe all'80' minuto), e lancerà chiari messaggi in vista della finale di Coppa Italia. Secondo i quotisti del Punto Snai di Montecatini  la vittoria bianconera vale 1,85 volte quanto scommesso, per gli ospiti la quota è 4,25, mentre il pareggio è quotato 3,40. I precedenti più recenti registrano 12 vittorie della Juve, sei del Napoli e otto pareggi, al San Paolo i biancazzurri hanno vinto 5 volte, con 4 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo scontro diretto a Torino risale al 22 maggio 2011: ancora un pareggio, questa volta per 2-2 con reti di Maggio, Chiellini, Lucarelli e Matri.

Nella mattinata di oggi gli scomnmettitori si orientano per la vittoria della Juventus con la quota del Napoli che sale.

Hanno ancora ragione gli scommettitori: la Juve vince e vincono i numerosi scommettitori che si sono fidati dei bianconeri.

Da segnalare un'insidiosa trasferta per la Lazio a Parma, nel secondo anticipo di ogg (ore 20.45)i:  quote favorevoli agli emiliani, con il segno "1" a 2,55 e quota 2,80 per gli ospiti, pareggio quotato 3,10. Reja è a corto di giocatori, la squalifica di Diakite si aggiunge agli infortuni di Klose, Lulic e Stankevicius, si potrebbe tornare ai soli Rocchi e Alvaro quali punte, davanti Mauri trequartista per un 4-3-1-2 già provato in allenamento durante la settimana. Parma appena fuori dalla zona retrocessione e in arrivo da una serie di risultati negativi, nelle ultime sei partite ha collezionato appena tre punti: il Lecce - che ospita un Cesena alla sua portata - va tenuto a distanza. Donadoni è orientato a confermare Giovinco e Floccari in avanti, con centrocampo a cinque. 

Vince il Parma 3-1

 

Il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, effettua apertura serale per il gioco Live e diretta TV.

Fonte: Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: