Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un edificio grande quanto 5 appartamenti: tutto abusivo, ma resta al suo posto

19/1/2012 - 9:27

Un edificio abusivo di 2000 mq è ancora in piedi, in attesa delle decisioni della magistratura. La scoperta dell’immobile irregolare, che occupa lo spazio di cinque appartamenti di medie dimensioni, risale alla fine del dicembre 2010. Il complesso si trova in via Riafrico, al confine tra Montecatini e Massa e Cozzile. I funzionari dell’ufficio urbanistica sono riusciti a scoprire uno degli abusi edilizi più grandi degli ultimi anni: un simile immobile non poteva certo passare inosservato come un capanno degli attrezzi.

L’amministrazione, per nulla interessata a confiscare il complesso e a utilizzarlo per qualche fine, ha emanato un’ordinanza di demolizione. Contro questo provvedimento, però, sono stati presentati ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato. La giustizia non si è ancora espressa in modo definitivo. L’immobile, al momento, resta al suo posto, in attesa della decisione definitiva.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2012 - 22:34

AUTORE:
stefano

Mi piace la sua idea, dovrebbero farlo anche con altri edifici

19/1/2012 - 19:39

AUTORE:
deluso

Per un piccolo cavillo burocratico, dopo vent'anni sono costretto ad abbatere il mio garage ,condono ok, permessi ok, concessioni ok,
Ingegneri e geometri e vicinato ,un po' meno.

Ma ha pagare sono solo io.
La mia rabbia mi fa dire che e' giusto demolire tutto.

19/1/2012 - 19:09

AUTORE:
Franco

@Luciano:
l'idea in se per sè non sarebbe male... Ma sè l'edificio è abusivo vuol dire che non esiste una relazione geologica, un calcolo strutturale, una verifica sismica... Probabilmente sarà anche fatto bene come edificio... ma chissà...

19/1/2012 - 14:10

AUTORE:
luciano tiramani

E' VERAMENTE SBAGLIATO DEMOLIRE L'EDIFICIO.SAREBBE PIU' LOGICO CONFISCARE L'EDIFICIO E DARE GLI APPARTAMENTI AD ANZIANI O A GIOVANE COPIE CHE NON SONO IN GRADO DI PAGARE ESOSI AFFITTI CON UN AFFITTO SIMBOLICO DI 100 EURO .ALMENO SI INCOMINCEREBBE A FAR DEL BENE A 5 FAMIGLIE .
LUCIANO TIRAMANI
SVEGLIATITALIA.