Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Adrian Villanova, un pezzo da novanta della nightlife, domani sera al Lidò

24/11/2011 - 15:26

Questa settimana nel locale di via delle Panteraie arriva un pezzo da novanta, un personaggio unico per la prima volta in Italia: Adrien Villanova. Lanciato dal grande Eric Omores, storico direttore artistico della catena Nikky Beach mondo, Adrien viene conosciuto dal grande pubblico, per il suo ruolo di DJ resident al Nikky Beach di Saint Tropez e St. Barths. Vero e proprio dj di riferimento nei party Vip durante la settimana della moda a Parigi le sonorità di Villanova appartengono a percorsi poliedrici, con uno spiccato stile da "private party" ed una raffinatezza incredibile nel miscelare pezzi attuali e dal passato.
Alle 21 dinner show style con il buffet party dell’Arena:  avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. Presenta Alo Vox . Spettacolo in stile spiagge Saint Tropez,con l' interpretazione di Les Chouettes.
Fra le tante novità di questa settimana,da non perdere l'inaugurazione dell'"Odil Privèe". Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina.

Si parte alle 21: due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato, “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi menù di altissimo livello alla carta. Finita la cena con musica di sottofondo diventa protagonista il piano bar del Busa’.Quando la serata si scalda come in una festa fra amici, scatta il via alle danze. Per tutti, a disposizione: la truccatrice e la possibilità di indossare accessori divertenti e la festa assume un sapore unico.

Info e prenotazione 0572 71958.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: