Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5 SERIE B
L'Oasi travolta dall'Isolotto 8-3

4/10/2011 - 7:54


MONSUMMANO. Che ci sarebbe stato da soffrire in questa quarta stagione di serie B, l’Oasi Monsummano lo sapeva benissimo anche se forse il club gialloverde non si aspettava un avvio così in salita. 

A Firenze arriva per mano dell’Isolotto, rivale diretta nella lotta per non retrocedere, la seconda pesante (8-3) sconfitta di fila.

La gara è stata sempre in mano ai locali di mister Campofiloni, anche se gli ospiti hanno opposto una valida resistenza, almeno nel primo tempo. Isolotto in vantaggio al 7’ ma una caparbia azione di Conte porta Pasquariello al tiro vincente che ristabilisce la parità. I fiorentini riprendono ad attaccare in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio (3-1). Ma l’Oasi non s’arrende e al 19’imbastisce una manovra pregevole che porta Conte libero sul secondo palo. Per il numero 10 dei valdinievolini è facile siglare il 2-3, punteggio col quale le squadre vanno al riposo.

Però, alla ripresa delle ostilità Fabbri fredda Cotugno, portiere degli Under 21 che sostituiva lo squalificato Cerri, con un diagonale dalla destra. Un colpo duro per i giovani di Scocca che continuano a soffrire l’iniziativa locale ed al 4’ commettono una sciocchezza difensiva che permette nuovamente allo scatenato Fabbri di segnare il 5-2. La sesta rete a firma di Leone arriva quasi subito. L’Oasi alza bandiera bianca e i padroni di casa vanno ancora a bersaglio. Al 16’ Andrea Rizzuto accorcia le distanze e mister Antonio Scocca gioca la carta del portiere volante. Ma la convinzione è poca e infatti è Fabbri ad approfittare della porta sguarnita per realizzare l’8-3 finale. le due scon fitte consecutive relegano i gialloverdi in fondo alla classifica a zero punti, assieme al Prato.



Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: