Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna.
Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.
Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.
È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.
Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.
A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.
La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.
Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.
Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.
Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.
Le Terme Tettuccio si trasformano sul piccolo schermo nella curia dell'antico Senato romano per dare vita ad un degli spot più simpatici e irriverenti mai andati in onda. 5 giorni di riprese, centinaia di comparse reclutate in tutta la Valdinievole per vestire i panni di centurioni, gladiatori e senatori, il tutto concentrato nei pochissimi minuti nella prima parte del nuovo episodio “storico” della campagna pubblicitaria dell'azienda di telefonia mobile.
Lo spot, che sta andando in onda in questi giorni sulle maggiori emittenti tv, è già apprezzatissimo sul web, perché, è facile immaginarlo, non si può resistere alla carica comica del terzetto Marcorè Proietti Marzocca e alla bellezza della top model Bianca Balti. E se qualcuno temeva che spenti i riflettori di Miss Italia, Montecatini e le sue Terme tornassero nell'ombra, ecco che la stagione pubblicitaria televisiva ci regala ancora un ruolo da protagonista per il nuovo tormentone promozionale dell'anno.
La città, che si è dimostrata una location perfetta per ospitare i grandi eventi pubblici nazionali, sta vivendo finalmente un momento speciale che le permette di valorizzare al meglio le proprie bellezze e potenzialità. Il video dell'episodio del nuovo commercial TIM lo trovate anche sul sito www.termemontecatini.it nella sezione “Dicono di noi”.