Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
24 ore di tennis per battere il tumore

29/7/2011 - 0:17

MONTECATINI. Ventiquattr’ore ininterrotte di gioco e una divertente e ricca asta benefica per aiutare chi è costretto a lottare con un male odioso chiamato tumore. La singolare “no stop” tennistica nel segno della solidarietà si terrà sui campi dello Sporting Club Madras dalle sette di sera di venerdì 5 agosto alla stessa ora del giorno seguente. 

Show in campo e fuori. Alla parte sportiva, con giocatori di ogni livello impegnati in volée, dritti e rovesci, tra cui anche alcuni volti noti dello sport, pronti a impugnare la racchetta per dare in prima persona il loro sostegno all’iniziativa, se ne affiancherà una incentrata su un’asta di magliette, scarpe da gioco, racchette e altri oggetti donati da stelle del calcio, tra cui Ibrahimovic, Pazzini, Totti e Del Piero, ciclisti del calibro di Visconti, Nibali ed Edita Pucinskaite, dalla pallavolista Cacciatori, dalla Federazione italiana di rugby, dai tennisti Schiavone, Pennetta e Volandri, dal campione di motociclismo Max Biaggi e da tanti altri personaggi dello sport e dello spettacolo (finiranno all’asta anche un Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e una maglietta dei protagonisti delle Iene, entrambi autografati, Cd con dediche speciali dei cantanti Bocelli e Carta, e molte altre autentiche chicche ancora in fase di raccolta). L’asta benefica è in programma la sera di venerdì, a partire dalle 21,30, e avrà un battitore a sorpresa. 

Lotta all’ultimo game. Ci sono tutti i presupposti per una giornata divertente e animata da un fine nobile, da sposare in pieno. Bambini, adulti, agonisti e neofiti dello sport della racchetta, si sfideranno in gare di singolo e doppio, divisi in due squadre (i Gialli e i Blu). La vittoria, simbolica, andrà al team che allo scadere delle 24 ore avrà totalizzato il maggior numero di games. Il trofeo in palio (un’imponente coppa che per tutta la durata dello speciale torneo farà bella mostra di sé davanti al campo centrale, intitolato ad Adriano Bandini, storico presidente dello Sporting Club) sarà conservato ed esposto all’interno del circolo per un anno dalla squadra vincitrice. Dieci euro per gli adulti e cinque per gli under 18 l’offerta minima per giocare. A tutti i partecipanti verranno regalati una t-shirt e altri gadget commemorativi.

 Incasso all’ATT. L’intero ricavato della manifestazione (quota d’iscrizione e asta) sarà devoluto all’Associazione Tumori Toscana, di cui è testimonial anche il commissario tecnico della nazionale di calcio Cesare Prandelli. L’Associazione Tumori Toscana è una onlus che cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici. Attualmente opera a Firenze, Prato, Siena, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali, operatori socio-sanitari e massofisioterapisti che ogisce in accordo col medico di famiglia e con i reparti ospedalieri. 

 

Aperte le iscrizioni. Un evento da non perdere, quindi, per gli amanti dello sport della racchetta e non solo. La 24 ore dello Sporting Club (in via Ponte dei Bari 200, vicino all’Ipercoop) è una bella occasione per stare insieme e aiutare i più bisognosi, lasciando spazio anche al divertimento e al relax. Durante la notte, mentre sui campi si susseguiranno gli incontri, i giocatori (ma anche i loro familiari e amici) saranno “rianimati” a partire dall’una con una ricca spaghettata e rifocillati con cornetti e cappuccini e poi di nuovo, dalle 5 del mattino, con bomboloni caldi. All’organizzazione collaborano il negozio Doctor Tennis e Il Tirreno. Per informazioni e iscrizioni, contattare il sito www.24oreditennis.it o telefonare allo 0572 767587 (Sporting Club) e allo 0572 773287 (Doctor Tennis).




Fonte: Sporting Club Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: