Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 12/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Il Margine prende Madrigali dalla Fiorentina

23/7/2011 - 14:18

Il Margine prende Madrigali dalla Fiorentina: Bongiorni (nella foto)  interviene sulla "fuga" dal club rossonero"Ci interessano anche alcuni ragazzi della Lucchese, ma noi non facciamo "sciacallaggio"
 
Si sta godendo qualche giorno di vacanza al mare, a Marina di Massa ("un giorno alla settimana però torno sempre a Margine"), ma il telefonino resta perennemente acceso. Il lavoro non si ferma. Le rose sono fatte, però il mercato è sempre in evoluzione e dunque c'è da stare sempre... in campana.
Il direttore generale del Margine Coperta Antonio Bongiorni ammette l'interessamento per i ragazzi della Lucchese che è ancora in mezzo a un guado, ma al riguardo vuole fare alcune precisazioni."Non abbiamo preso nessun ragazzo del settore giovanile rossonero. Noi non facciamo sciacallaggio. Altri si erano già mossi prima, noi invece abbiamo agito con correttezza. Dalla Lucchese ci ritorneranno Filippelli e Privitera che erano in prestito, poi aspettiamo una risposta da un ragazzo del 1998 Labianca. Per altri giocatori abbiamo fatto un giro d'orizzonte, ma le nostre rose sono già praticamente fatte. Quanto alla Lucchese, sto seguendo con interesse il tentativo che sta operando Bruno Russo e l'interessamento della famiglia Maestrelli. Voglio pubblicamente dire che, in qualità di rappresentante dell'Atalanta, siamo pronti, se ce lo chiederanno, di mandare a giocare alcuni nostri giovani ragazzi del 1993 e 1994. Sarei molto contento che la Lucchese ripartisse in pieno."


Quanto alla partenza di tanti giocatori dal settore giovanile della Lucchese, Bongiorni aggiunge che "vedo che tutti cercano altri club professionistici e la cosa ha una sua logica. Dico però che il professionismo è nei modi e nelle maniere, e che ci sono club dilettantistici che lavorano meglio di altri professionistici con tecnici preparati e di indubbio valore."

E sempre da Margine, lo conferma il direttore sportivo, Carlo Pucci, arriva la notizia dell'arrivo dalla Fiorentina del difensore Sandro Madrigali, classe 1997. E' l'ultimo tassello per la formazione dei Giovanissimi di Elite che promette di essere davvero molto competitiva per la stagione 2011-2012.
La Redazione
Fonte: Pol. Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: