Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 14/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nuova assunzione alle Terme: Sensi chiede un chiarimento al sindaco

23/7/2011 - 8:22


MONTECATINI

E' ancora polemiche sulle assunzioni alle Terme che, nonostante il  deficit - questa l'accusa - continuano ad assumere  altre persone.

Il vicecapoguppo del Pdl Riccardo Sensi torna sull'argomento, già affrontato anche in una precedente mozione.

«Siamo molto preoccupati per il futuro delle Terme e in quella mozione avevamo, tra le altre cose, sollecitato il sindaco Giuseppe Bellandi a chiedere chiarimenti all’amministratore unico Paola Paganelli su un concorso indetto dalle Terme per l’assunzione di un dirigente a tempo indeterminato. Insieme alla maggioranza avevamo votato un documento con il quale si chiedeva di sospendere la procedura del concorso. Ora apprendiamo che, adottando un formalismo, le Terme si sarebbero già attivate per trasformare l’assunzione del dirigente, a seguito di un bando, a tempo determinato anziché indeterminato.

 

Stimo molto la dottoressa Paganelli e ne apprezzo l’operato. Ma al di là di un giudizio positivo, che non viene meno, sulla sua professionalità, sono perplesso di fronte a simili scelte. Che sia determinato o no, si destinano risorse a finalità differenti dal riavvio dei lavori alle Leopoldine. Non è la strada giusta e intendiamo ribadirlo. Come presidente della commissione di controllo sulle partecipate, non intendo certo interferire sulla gestione perché non è il mio compito. Non possiamo e non dobbiamo, però, ignorare le priorità. Mi aspetto che alla riunione della commissione convocata per mercoledì si presenti anche il sindaco, per chiarire la situazione e dare risposte adeguate. Nella mozione che illustreremo di nuovo consiglio il giorno successivo, sollecitiamo scelte drastiche finalizzate a convogliare ogni sforzo per arrivare a concludere il progetto delle piscine».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2011 - 7:27

AUTORE:
berai

CARO AVV LENSI DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA !!!

23/7/2011 - 14:10

AUTORE:
luciano tiramani

Sensi fa bene a controllare questi signori.Chiedo a questo punto che il pdl si stacchi completamente da certe contiguita' con questa amministrazione e faccia una opposizione piu' forte e senza mezze verita'.Dal momento che questi se potessero, non ci penserebbo un bel niete a fare del male all'opposizione.
SVEGLIATI ITALI