Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ultima domenica di Primavera al Sesana: a giugno si correrà solo di mercoledì

27/5/2011 - 14:01

Montecatini si prepara a vivere la sua ultima domenica di primavera, visto che nel prossimo giugno si correrà solo di mercoledì (con due Tris/Quartè/Quintè, in programma mercoledì 1 e mercoledì 29) e la successiva domenica al Sesana la si potrà trascorrere nel clima assolutamente estivo delle notturne.

Dunque, ultima domenica, con dedica agli ippodromi e inizio giornata alle 15,35 con il Premio Arcoveggio, un miglio per 3 anni a reclamare dove la scelta pare complicatissima, in particolare per gli scarsi valori in campo. Il “solito” Bellei sarà probabilmente favorito con Oceano Jet contro una serie di soggetti tra cui spiccano in particolare Odessa Caf, per la classe, il debuttante Othello du Lac, Onda Gigante e Otto di Piaggia ma, se volete un consiglio, non mancate di seguire le sgambature.

Subito dopo c’è il Premio Stupinigi e c’è ancora Bellei favorito con Nantes Om, reduce da una brillante affermazione, ma sarà una corsa da gestire in “punta di fioretto”, perché sono ottimi avversari Nurri, Niso du Lac, Navaho Bi (eccellente mercoledì) e Niky Daf.

Alla terza, nel Premio San Siro (16,35), ancora protagonisti i quattro anni e ancora Bellei favorito, stavolta con Nearco Mp, che ha una “carta” palesemente migliore rispetto ai rivali ed ha pure l’uno di avvio. Unico neo, il non avere un record sulla distanza.

Si prosegue con due manches per i gentlemen, la seconda delle quali valida anche come prova di selezione per il Campionato Italiano 2011 della categoria: il Premio Ghirlandina (quarta corsa, ore 17,05) sembra un match tra Inpact Blue ed Ispanico Buio, con lieve preferenza per il primo, che parte davanti, il Premio Savio (quinta corsa, ore 17.35) offre una bella opportunità di vincere la selezione del Campionato a Roberto Barsi, che guiderà un Guttusoz in forma smagliante: da battere il potente Istler, la sempre combattiva Guantanamela, Life Togheter e Luxor dei Greppi.

La sesta è il centrale, il Premio Ippodromi (ore 18.05), una corsa che promette spettacolo, visto che si confronteranno diversi promettenti 3 anni: a noi piace Oops Dany che, all’occorrenza, sa anche partire, ma l’allievo del lanciatissimo Lucio Colletti dovrà vedersela sin dal via con la velocissima Ophi Graal, e poi con il pugnace Ogbomosho e con Ofelia Bi.

Due prove per anziani a fine giornata: nel Premio Mulina (ore 18,35), sulla distanza lunga, match fra Loboss e Mandarino Gv, nel Premio Tor di Valle (ore 19) grossa chance per il declassato Idomeo Bigi contro il ritrovato Lycos Maf e gli agili Monna Lisa Free e Maikol.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: