Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Ettore Severi mi riferì della sua volontà di supportare la candidatura di Franco Arena"

6/6/2024 - 11:07

Ennio Rucco replica all'ex sindaco Ettore Severi.

 

"Sono costretto a replicare all’amico Ettore Severi in quanto chiamato in causa nell’ambito di una sua polemica con Claudio Del Rosso. 

 

È vero, c’è stato un confronto a tre una volta, ma stiamo parlando del novembre 2022 e la candidatura di Del Rosso era soltanto una suggestione peraltro gradita a Ettore. Con il passare del tempo, a fine 2023 Severi mi riferì della sua volontà di supportare Franco Arena.


Successivamente Severi espresse rammarico per non aver ricevuto proposte da parte di Del Rosso. Cosa a cui credo in quanto nella coalizione di Del Rosso non esistono cariche pre assegnate.


Mi sia consentita un’altra osservazione. Io trovo inutile cercare di denigrare o sbeffeggiare il candidato Del Rosso solo perché riporta questioni oggettivamente accadute nella storia amministrativa cittadina. Le persone e la loro qualità si giudicano dai fatti. E questi dimostrano che Claudio Del Rosso è di gran lunga il migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2024 - 18:47

AUTORE:
Croth

Trovo strano che tutti o quasi i commenti relativi ai post delle liste che appoggiano Fanucci siano così favorevoli. Vorrei ricordare che Fanucci appartiene a Italia Viva che a Montecatini corre da sola, a Massa e Cozzile con il centrosinistra e a Pieve a Nievole con il centrodestra.

7/6/2024 - 18:26

AUTORE:
Alberto Mei

L’ex sindaco Ettore Severi vuole parlare di coerenza mentre si presenta alle elezioni sostenendo Edoardo Fanucci, renziano in incognito che era all’opposizione della sua giunta come consigliere PD, RECORDMAN di interrogazioni, comunicati stampa e interventi pubblici che denunciavano il malgoverno della città di allora.

Aggiungiamoci pure che si parla di colui che era sindaco negli anni in cui le terme finirono in gestione agli ascolani, fatto che ha dato il via al loro fallimento, e durante il cui mandato sono iniziati i lavori alle terme Leopoldine.

7/6/2024 - 10:26

AUTORE:
Bibi

Ma questo Del Rosso, che non è stato voluto a Massa e Cozzile con i simboli della destra più becera con che coraggio si propone con il movimento 5 stelle a Montecatini Terme. Poi con estrema coerenza denigra Severi dopo averlo portato a cena per metterlo con lui in squadra? Solo perché gli ha detto di no, da quel momento diventa un nemico? Vomito a leggere queste notizie. Poi Rucco con una faccia di bronzo che in pochi avrebbero il coraggio di mostrare CONFERMA LA CENA e il corteggiamento a Severi (la stessa persona che oggi sembra il nemico numero 1). Non ci sono parole. Conati di vomito e ribrezzo. Questi unici stimoli che persone come Del Rosso e Rucco possono generare nell’elettorato un minimo attento e interessato.

6/6/2024 - 19:42

AUTORE:
ANDREA BONVICINI

Anche io sono stato contattato da Arena, da Del Rosso, dal Senatore La Pietra, da Luca Baroncini per interposta persona, ed ho parlato anche con i fratelli Severi agli albori della campagna elettorale relativamente a tutte le avances ed in particolare ,sull'argomento citato dal figlio della Signora che lavora alle Terme, parente di Alberto Lapenna. I fratelli Severi mi hanno
detto che erano in difficolta' a dire di no a tutti poiche' l'intenzione era quella di star fuori dalla politica, soprattutto perche' gli interlocutori non erano assolutamente credibili. Ma quando si e' iniziato a far sul serio ed a capire quali personaggi e quali coalizioni avrebbero partecipato ha prevalso una progettualita' che ha rovinato gli equilibri. SEVERI-FANUCCI-BRANCOLI-BONVICINI e tutti quelli che nella vita sia familiare e non , hanno evitato le poltrone per interesse personale ed incapacita' di sopravvivere autonomamente si sono coalizzati.
E questo ha dato fastidio.... Hai visto mai Severi con Arena, o con i 5 stelle amici di Rucco e Del Rosso, SCHERZI A PARTE..... quando vuoi uscire dalle avances del PD che evita le primarie, che semina rancore, ti inventi di tutto

6/6/2024 - 14:53

AUTORE:
Alberto

è talmente il migliore che quando si è candidato a sindaco con il cdx HA PERSO!

6/6/2024 - 14:16

AUTORE:
Giovanni

E’ vero che le persone si giudicano dai fatti, ma il Del Rosso cosa ha fatto di buono per essere giudicato il migliore?