A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio. L’impresa più bella era quella di Michele Mangia (in foto) al traguardo della “Zegama-Aizkorri” (Zegama-Paesi Baschi-Spagna), la maratona di montagna più iconica e prestigiosa in Europa. Alla “100 chilometri del Passatore” (Firenze-Faenza-RA) al traguardo ben 6 biancorossi: Graziana Palumbo, Stefano Bonsangue, Arsenio Tierno, Simone Leporatti, Lorenzo Fedi e Sergio Gelli (6° di categoria), mentre Paola Pignanelli completava il traguardo intermedio di Marradi (64 chilometri).
Vittoria assoluta infrasettimanale per Mihaela Robu al “Mamorial Fabio Giannoni” (San Baronto), nella stessa competizione bene Luca Mungai, Tiziano Bonacchi (6° Veterano), Roberto Mei (2° fra gli Oro) e Claudio Gori (6° Argento).
Emanuele Decaria era impegnato nella “In pista con la 46^ Brigata Aerea” (Pisa) e Mihaela Robu otteneva la seconda vittoria assoluta della settimana alla “Scarpinata nel verde” (Figline di Prato-PO), con Claudio Gori valido 5° Argento.