Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Sicurezza, Coisp: "Solo 11 poliziotti in più alla Questura di Pistoia, Pescia e Montecatini andranno in difficoltà"

18/5/2024 - 8:53

Com. stampa sindacato Coisp: "Preso atto dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza che soltanto 11 operatori di polizia saranno destinati alla Questura di Pistoia, e, al momento, nessuno di questi verrà trasferito ai Commissariati di Montecatini e Pescia, che salvo miracoli, forse potrà contare soltanto su un incremento di una sola unità per Commissariato, è assolutamente necessario interpellare il Ministero affinché vengano aggregati per tutto il periodo estivo almeno dieci operatori del ruolo agenti e assistenti.

 

La maggioranza dei poliziotti in servizio nei Commissariati per poter coprire gli innumerevoli servizi di controllo del territorio, di ordine pubblico e soprattutto per sopperire alle carenze organiche è indotto a continui doppi turni o repentini cambi turno, infatti moltissimi uomini e donne in divisa devono ancora usufruire di molti giorni di congedo ordinario relativi agli anni 2022 e 2023. Nel lavoro che svolgiamo l’altruismo e l’importanza di essere un operatore della sicurezza vengono elevati al primo posto, il sacrificio è intrinseco, ma alcuni giorni in estate con la famiglia spettano a tutti, per questo motivo è logicamente essenziale richiedere personale aggregato per detto periodo, con l’auspicio che la richiesta venga accolta.

 

Come già preannunciato da questa O.S. il dato pubblicato dal Ministero circa l’ assegnazione di undici unità presso la Questura di Pistoia non può e non deve essere accolto con avventato entusiasmo poiché è un innesto che non va assolutamente a coprire la carenza di organico che affligge la Polizia di Stato in provincia, difatti l’ amministrazione, nella gestione del personale entrante, dovrà inevitabilmente fare i conti con le carenze innescate da pensionamenti e trasferimenti di dipendenti presso altra sede. Questa O.S. pertanto, in piena coerenza con il proprio ruolo di portavoce delle esigenze dei poliziotti della provincia di Pistoia, si appella a chiunque riesca, almeno per i mesi estivi, appoggiare il nostro pubblico appello di aggregazione di poliziotti per un forte e necessario supporto esterno atto a garantire lo svolgimento del controllo del territorio e degli altri servizi connessi all’apparato sicurezza".

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE

Antonio ROVITO

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: