C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo Milleluci di Casalguidi, venerdì 17 maggio alle 21, terrà nella propria sede di via Fratelli Cervi, un incontro pubblico per informare e sensibilizzare sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro. Interverranno Emma Marrazzo, (mamma di Luana D’Orazio mortatre anni fa a Montemurlo), Edoardo Baroncelli, (tecnico della sicurezza), Paolo Mattii, (responsabile lavoratori sicurezza territoriale Cgil Pistoia) e un rappresentante di Confindustria Toscana.
Il manifesto dell’iniziativa riporta: “Morti sul lavoro: questione di pene più severe, di controlli, di precarietà, di formazione?”. Sarà l’occasione per cercare di capire cosa si possa fare per ridurre drasticamente infortuni troppo spesso mortali che, si verificano conuna frequenza inaccettabile sia sul lavoro, sia recandosi o tornandodal lavoro : si parla di quasi 1.500 morti l’anno scorso e 350 nei primi quattro mesi del 2024, una vera e propria strage.