Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Ultragreen Marathon: ecco tutti i vincitori

8/4/2024 - 9:50

Successo per la  manifestazione pistoiese della ‘’6 h Ultragreen Marathon Pistoia‘’ organizzato dalla società Ascd Silvano Fedi Pistoia con la collaborazione della Lega Uisp di Atletica Leggera di Pistoia e della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal), gara che si è svolta al Parco Gea di Pistoia su un percorso sterrato di 1150 metri completamente pianeggiante.

 

Il successo nella gara delle 6 H uomini è andata al pistoiese Massimo Fornararo (Pca Hitachi Pistoia) che percorre km 71,516, precede al termine della gara il genovese Dario Sedran (Delta Genova) con 67,757 km percorsi, al terzo posto Giacomo Lionelli (Centro Atletico Piombino), dove corre km 66,784, la quarta posizione la ottiene il mantovano Daniele Rossin (G.P. Goodwin Mantova) con km 66,648, in quinta posizione si classifica Matteo Sansoni (Unione Sportiva Nave da Rovezzano Firenze), che corre per km 62,849.

 

In questa gara al femminile vittoria strepitosa per la piemontese Ilaria Bergaglio (Atletica Novese Novi Ligure) con km 70,114, seconda si classifica, con km 62,197, la fiorentina Giulia Petrini ( l Ponte Scandicci), il terzo posto va alla ravennate Marta Doko (Gruppo Sportivo Lamone Russi) 58,198 km percorsi, quarta posizione Martini Marcella (Filorun Team) km 57,803 e quinta Marcella Bonaffini (Atletica Vinci) con km 56,676.


Nella gara di maratona, Lulzim Softa (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli ottiene sui 42,195 km il tempo di 2h55’49’’, seguito al posto d’onore da Simone Gamenoni (La Stanca Valenzatico) con un distacco di 15’’, John Possentini (Silvano Fedi Pistoia )distaccato di 40’’  si classifica al  terzo posto Giovanni Bacchi (Toscana Atletica Empoli in quarta posizione e al quinto Andrea Viciani (Cral Dipendenti Comunali).


Nella gara a staffetta 6h x 1, solo due formazioni presenti e sul primo gradino del podio vi sale la formazione della Aurora Montale con km 83,288,davanti alla Silvano Fedi Pistoia che ottiene la distanza di km 75518.


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: