Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 14/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

PADEL

Le perfette condizioni meteorologiche dell’ultimo weekend hanno regalato un sabato all’insegna del padel di grande spessore sui campi protagonisti della “Coppa dei club” Toscana.

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Proroga del rinnovo dei permessi per la Ztl

29/3/2024 - 9:30

C’è tempo fino al 31 marzo per rinnovare i permessi di transito e sosta in Zona a traffico limitato – Ztl e centro storico - e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.


Il contrassegno del 2023 sarà valido, dunque, fino al 31 marzo qualora permangano i requisiti previsti per il rilascio, mentre i permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità fino alla data indicata.


Riviste le modalità di rinnovo. È stata attivata, infatti, la procedura online, più veloce e immediata; in alternativa è a disposizione lo sportello della società Input in via Gentile.

 

Dunque, i titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e ZTL - categorie 1, 2, 4, 5 e 6 -, aventi scadenza annuale fissata al 31 dicembre, potranno effettuare il rinnovo del permesso accedendo al portale on-line(https://sostareapistoia.com) che permette di registrarsi, provvedere al rinnovo, al pagamento e alla stampa del permesso oppure recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497. Per prendere l'appuntamento telefonare al numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 oppure inviare una mail agli indirizzi: ztl@comune.pistoia.it e info@sostareapistoia.com.


Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv) e 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori), il rinnovo dovrà essere effettuato recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497.


Per informazioni, contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

 

AGGIORNAMENTO

È stata prorogata a martedì 30 aprile la scadenza per il rinnovo dei permessi di transito e sosta in Zona a Traffico Limitato – ZTL e Centro Storico - CS e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.

 

Il contrassegno rilasciato lo scorso anno potrà essere utilizzato, quindi, fino al 30 aprile.

 

I titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e Ztl (categorie 1, 2, 4, 5 e 6 ), con scadenza annuale fissata al 31 dicembre, possono rinnovare il permesso accedendo al portale del servizio www.sostareapistoia.com Una volta iscritti sarà possibile richiedere il rinnovo senza obbligo di caricare alcun documento. Gli operatori verificheranno la correttezza dei dati e inoltreranno una mail per autorizzare il pagamento in una delle seguenti modalità: da portale con carta di credito, pagando un bollettino Pago PA in uno degli esercenti che svolgono il servizio oppure fissando un appuntamento allo sportello di via Giuseppe Gentile 497.

 

La stessa procedura è attiva per il rinnovo degli abbonamenti della sosta nei settori.

 

Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv), 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori) e MB (Mercato Bisettimanale) rivolgersi alla sede della Input srl, in via Gentile 497, sempre previo appuntamento.

 

Per nuove emissioni di permessi Ztl è possibile fissare un appuntamento con il personale presente allo sportello a mezzo telefono, lasciando un messaggio in segreteria, scrivendo una email o chiamando il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 i recapiti presenti sul sito www.sostareapistoia.com.

 

Con questa nuova modalità, da ora in poi gli utenti iscritti al portale riceveranno un promemoria digitale prima della scadenza e potranno gestire, per il futuro, in piena autonomia i loro permessi, rinnovi o cambi di veicoli e targhe.

 

Per qualsiasi richiesta l'indirizzo e-mail di riferimento è info@sostareapistoia.comaltrimenti contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: