Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
GINNASTICA
Ferrucci, tante soddisfazioni in prima parte stagione

4/3/2024 - 20:02

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas. Dopo aver inaugurato il 2024 con la gara sociale, e in attesa dell'esordio della sezione maschile previsto per la fine di marzo, la società biancorossoblù si è vista regalare una serie di belle soddisfazioni grazie ai risultati delle sezioni femminili di artistica e ritmica conseguiti nel mese di febbraio.

 

Nell’esordio di Firenze, le 12 atlete partecipanti alla prima tappa del campionato regionale artistica Gaf Aics hanno riportato ben 13 medaglie sommando la classifica generale e le prove sostenute nei diversi attrezzi. Sette le medaglie d’oro: Alice Ucciardo (per lei anche un argento e un bronzo), Azzurra Mariotti, Caterina Rossi Vienni, Esmeralda Morozzi, Emily Luka, Gaia Ciottoli e Ginevra Civera; argento per Aurora Santini, Elisa Batini e Matilde Ucciardo; bronzo per Alessia Petroni. Ottima gara anche per Azzurra Gonfiantini, all’esordio assoluto in una competizione.Più che positivo il debutto nel campionato Uisp per le ragazze del gruppo avanzato di ritmica: nella prova che si è svolta a Rosignano, Yael Ahuya Sgatti Leitner ha conquistato l’argento nella categoria esordienti; tra le allieve due argenti per Asia Dolfi e bronzo per Ginevra Bitossi, quarto posto per Sofia Stavola e quinto per Elena Ruggeri; nella categoria junior secondo gradino del podio per Alessandra Torre e Irene Tedesco, quinto posto per Lavinia Santini, nono per Giulia Bitossi, decimo per Giulia Sessa e Vittoria Cadoni, undicesimo per Marta Gori.

 

Sempre per quanto riguarda la ritmica, a Rosignano si è tenuta anche la prima prova del campionato Uisp Mini Prima. Sette le medaglie conquistate per il gruppo Promo di Pistoia e Quarrata: tre ori (Lea Valori, Aurora Strumenti e Irene Cunsolo), due argenti (Bianca Baldi e Adele Granchietti) e due bronzi (Laura Filippi e Linda Cappellini).

 

«Al di là dei risultati, la Ferrucci Libertas sta dimostrando ogni giorno di onorare al meglio la propria storia -  ha dichiarato il presidente Franco Picchiarini - con il lavoro e la sempre maggiore partecipazione che i vari corsi fanno registrare. Voglio ringraziare le allenatrici Nicoletta Boronova e Nadezhda Kolesnikova della sezione Artistica Femminile, e Agnese Gori, Giulia Parretti, Shareen Hoop e Alice Storai della sezione Ritmica per aver preparato le nostre atlete in maniera eccellente. Ben vengano le medaglie - ha aggiunto - ma in questo momento vogliamo fare un grande applauso anche a tutte le altre, perché nonostante molte di loro fossero alla prima vera esperienza con la gara hanno già dimostrato buonissime qualità e tanta voglia di lavorare per crescere in questo sport».

Fonte: Ferrucci Libertas
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: