A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
Domenica 18 febbraio si è svolto a Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli. Il Judo Valdinievole ha partecipato con sei suoi allievi: Toccafondo Brian, Tosi Mattia, Tonini Marcello, Keita Haron, Bizzarri Francesco e Marangio Tusco.
Tutti questi piccoli atleti allenati da Ciro Vitiello e da Massimo Socci, hanno dimostrato oltre che un'ottima tecnica di judo una maturità agonistica davvero invidiabile. Tutti sono saliti sul podio.
Primi classificati assoluti, nelle loro categorie di peso, per Keita Haron, Tonini Marcello, Tosi Mattia, Toccafondo Brian. Bizzarri Francesco si classificato al secondo posto e Marangio Tusco ha ottenuto un brillante terzo posto in una difficile categoria.
Viva soddisfazione per la società montecatinese e per i genitori presenti.
Si ricorda che il Judo Valdinievole si allena presso la palestra My Club di Ernesto Papa a Pieve a Nievole.
Anche Judo Kodokan Montecatini ha partecipato con sette suoi allievi alla stessa gara: si tratta di Magaldi Diletta, Fittipaldi Angelo, Nerli Daniele, Fittipaldi Mirko, Moriconi Massimo, Barlassina Matilde e Callai Ludmila.
Tutti questi piccoli atleti, allenati da Walther Pauselli e Giovanni Pieri, hanno dimostrato oltre che un'ottima tecnica di judo una maturità agonistica davvero invidiabile. Tutti sono saliti sul podio con i seguenti risultati:
- Magaldi Diletta prima classificata;
- Fittipaldi Angelo primo classificato;
- Nerli Daniele secondo classificato;
- Fittipaldi Mirko terzo classificato;
- Moriconi Massimo terzo classificato;
- Barlassina Matilde terza classificata;
- Callai Ludmila terza classificata.
Viva soddisfazione per la società montecatinese e per i genitori presenti.
Si ricorda che il Judo Kodokan Montecatini si allena presso la palestra di Massa e Cozzile, via Enrcico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).