Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
QUARRATA
Al Mollungo Lake un appuntamento per gli appassionati di pesca

4/12/2023 - 12:58

Stortech, la neonata start up toscana che si occupa di innovazione tecnologica nel mondo della pesca sportiva,  organizza l'evento "La notte dello Storlight".

 

Nella cornice del Mollungo Lake, Stortech presenta un prodotto per la pesca assolutamente innovativo: un avvisatore-starlight che cambia colore prima che il galleggiante vada giù. Alcuni Storlight saranno a disposizione dei pescatori che potranno così provare l'emozione di questo nuovo modo pescare con un prodotto che - uscito sul mercato da poco più di un mese - sta rivoluzionando il modo di pescare.  

 

Durante la serata sarà offerto a tutti i partecipanti un bicchiere di vin brulè.  L'invito è stato rivolto, oltre che alla stampa e ai pescatori, anche ai negozi di articoli per la pesca sportiva, così che possano conoscere il nuovo prodotto.

 

L'evento si terrà presso il Mollungo Lake, via Case Gori 18, Quarrata martedì 5 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 22. Sarà presente l'ideatore di Storlight, Giacomo Forassiepi, che insieme al team Stortech illustrerà ai presenti il prodotto, da come si assembla a come si utilizza durante la pesca. Sarà presente il noto promoter Dario Paolini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2023 - 10:46

AUTORE:
Bibi

La pesca sportiva cammina nel tempo sulle gambe del consumismo .
Da giovanotto andavo a pesca con una canna di canna fatta da un bravo artigiano "Arduino" che firmava con il pirografo le sue creature . 8 metri e venti e un gran peso per maneggiarla . Ghiere di ottone che avevo l abitudine di lucidare . La lenza che alla fine giornata di riavvolgeva . Ora invece .che siamo tutti signori , la tagliamo abbandonandola in acqua , dove i poveri pesci che abboccano , vivono e muoiono spesso con questo lungo filo .
Vedere poi i pescatori di oggi che si portano dietro un piccolo negozio di Caccia e pesca ed un rotolo di canne che sembra un tubo di acquedotto , fa veramente pena .
Il consumismo o il perfezionismo ?
Ed oggi siamo all'elettronica ?
Ma a questo punto credo ci siano centinaia di programmi che simulano la pesca con tanto di contapunti e record con cui giocare dal divano .
Che mondo di gente che confonde il fine con il mezzo .

10/12/2023 - 8:43

AUTORE:
Marco martelli

Salve, ho preso visione di questo innovativo sistema di pesca, desidero sapere se puo' essere usato in acqua di mare con gli stessi risultati che otterrai in acqua dolce, grazie mille .