Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Comitato "Priorità sicurezza" chiede maggiori controlli sugli alberghi chiusi

30/11/2023 - 12:53

Il comitato "Priorità sicurezza" interviene sugli hotel abbandonati.

 

"Il comitato Priorità sicurezza mette al primo posto la sicurezza della nostra città. Pertanto tramite il presidente Sandro Schiavelli e segretario Alberto Lucarelli, siamo a chiedere controlli congiunti delle forze dell'ordine per verificare e monitorare tutte le strutture abbandonate e alberghiere chiuse.

 

Nell'ultimo anno abbiamo visto un aumento di sbandati e personaggi con spiccata tendenza nel deliquere occupare abusivamente strutture, spesso fatiscenti, portando degrado e situazioni di pericolo per noi cittadini.

 

Basta accoglienza senza limiti e senza regole. Massima stima e solidarietà per il lavoro svolto dalle forze dell'ordine, ma rinnoviamo con forza la richiesta di maggior personale nel nostro commissariato cittadino.

 

Continueremo con serietà e impegno, mantenendo alta la nostra determinazione al fine di rendere la nostra città pulita e sicura".















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2023 - 11:03

AUTORE:
Henry

Per croth

Ho le lacrime agli occhi . Sono talmente poco abituato a messaggi di approvazione che quasi non ci credo .
Buona domenica

1/12/2023 - 19:19

AUTORE:
croth

Bravissimo, ricostruzione perfetta.

30/11/2023 - 13:57

AUTORE:
Henry

Laddove una mentalità capovolge i termini di un problema e approfitta per altri fini .
Dato per scontato che il declino della città ha portato con sé l abbandono di alberghi ed edifici in genere , resta comunque la responsabilità del mantenimento di queste strutture che in ogni caso hanno un proprietario legale , in condizione di non poter costituire un pericolo per chicchessia ,
Compete al proprietario e non alle forze di polizia il mettere in atto tutte le cautele affinché nessuno possa penetrare nella proprietà .
Per il comitato , naturalmente sfugge tutto questo . Infatti esso rappresenterebbe un costo per i proprietari.
Per chi , senza un tetto e abbandonato da un sistema che ha interesse al degrado che alla fine porta voti, la sopravvivenza non è riconosciuta come un diritto .
Ricordo che la nostra Costituzione si basa sulla uguaglianza dei cittadini . Ricordo anche che i diritti inalienabili si riferiscono al cittadino come persona umana indipendentemente da qualsiasi altro elemento o condizione , immigrati clandestini compresi .
Basta con non ricordare che esistono precise responsabilità dei Bagnaioli nel declino della città a partire da chi non ha reinvestito i capitali accumulati nei tempi del tanto nero e che oggi prendono il sole nei paradisi caraibici .