A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.
Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.
Un evento culturale sportivo pubblico e gratuito denominato Fiori marziali si terrà domenica 6 ottobre presso i locali de “La Cattedrale “via S. Pertini Pistoia dalle ore 9 alle ore 20.
In occasione della partita casalinga di domenica 29 settembre contro Napoli Basket, prima giornata di Lba 2024/25, sono stati inaugurati anche spazi importanti, in termini di business e visibilità, all’interno del PalaCarrara.
Hanno preso il via anche i campionati giovanili che vedono coinvolte le squadre di Pistoia Basket Junior, con particolare riferimento – per il momento – alle compagini che militano nella categoria Eccellenza.
La Silvano Fedi prosegue un’annata da incorniciare e si mette in gioco anche in gare internazionali.
Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip.
“Allegro con brio” è il titolo della mostra personale dell’artista pistoiese.
Sarà inaugurata sabato 5 ottobre, alle 16.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24. Il logo ottagonale giallo de La T Tecnica sarà sul davanti dell'uniforme da gara della Fabo Herons, in qualità di secondo sponsor, sotto la scritta Fabo. La nuova maglia farà il debutto domenica sera nel derby contro la Gema (Palaterme ore 19).
La T Tecnica Srl è una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore delle macchine per lavanderie industriali, ha la propria sede operativa a Ponte Buggianese, altra sede a Preganziol, in provincia di Treviso. E' un'azienda in grande sviluppo, come numeri. Il titolare Paolo Moricci, montecatinese doc di "Sottoverga", è da sempre appassionato di basket, già lo scorso anno si era accostato al progetto Herons e adesso ha deciso di ampliare la collaborazione con gli Aironi.
Il presidente Andrea Luchi e i soci di Mtvb ringraziano il titolare de La T Tecnica Paolo Moricci e i suoi collaboratori per il supporto e la fiducia dimostrata, che servirà sicuramente da stimolo per continuare a essere ambiziosi.