Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Montezemolo nuovo official fashion partner di Estra

14/9/2023 - 15:11

Importante ufficializzazione, nel pool di partner che sono al fianco di Estra Pistoia Basket 2000 nella stagione del ritorno in Lba: alla presenza del presidente Massimo Capecchi e del direttore generale Ettore Saracca, è partito il rapporto di collaborazione fra la società biancorossa e Montezemolo, brand di abbigliamento conosciuto in tutta Italia e già legato ad altre realtà sportive seppur prettamente calcistiche, come per esempio la Fiorentina, e che per la prima volta sbarca nel mondo della pallacanestro.


L’accordo, che avrà durata pluriennale, è stato siglato nella sala stampa del PalaCarrara, con i diretti interessati che hanno specificato i termini e l’importanza di aver aperto questa rilevante sinergia.


“E’ un’altra giornata importante per il nostro club – afferma il dg Saracca – il fatto di aver stretto una collaborazione pluriennale ci permette di elevare ancora di più il nostro profilo professionale: si occuperanno del lavoro da effettuare sulla squadra e sulla società, seguendoci con il loro materiale innovativo per tutta la stagione. Si tratta di un’azienda, e non è la prima come ben sapete, che vanno oltre i nostri confini territoriali, ovvero quella che è la mission del nostro progetto che stiamo portando avanti da soli tre mesi ma con già risultati importanti: un brand che entra a fare business per la prima volta nel mondo del basket per noi è un consolidamento importante, avendo comunque radici toscane e visibilità nazionale. Infine, vorrei ringraziare personalmente Massimiliano Guidi e Giulio Pacini che hanno lavorato in maniera veloce per il raggiungimento di questo accordo”.


Fiorentina, Empoli, Sampdoria. Questi nomi per citare le più importanti realtà calcistiche che, attualmente o in passato, sono state partner di Montezemolo.


“Siamo molto entusiasti di tuffarci in questo nuovo progetto – aggiunge Ettore Cardelli, Sales & Project Manager di Montezemolo – e non nego che il basket era una disciplina sportiva che stavamo già sondando da diverso tempo senza, però, aver trovato l’approdo giusto che, invece, si è concretizzato con il Pistoia Basket. A livello sportivo, sono oramai diversi anni che abbiamo rapporti con società calcistiche e, il più longevo, è di sicuro quello con la Fiorentina. Appena si è presentata l’occasione, la partnership è nata in modo rapido e spontaneo: ci affianchiamo ad una realtà che ha forte tradizione e l’esposizione sarà nazionale. In più, allargando il raggio di Pistoia di 50 chilometri sia ad est che a ovest al suo interno ci ricadono ben sette negozi e quindi si tratta di un investimento in visibilità anche dal punto di vista commerciale. L’idea di fondo di questa scelta è quella di creare sinergie e porteremo la nostra competenza per innalzare ancora di più l’immagine della squadra”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: