Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
A Montecatini il campionato italiano ciclismo forense

13/9/2023 - 10:19

Tutto pronto a Montecatini Terme per il XXXVIII Campionato italiano di ciclismo forense Aimanc che si svolgerà dal 15 al 17 settembre e che richiamerà un gran numero di magistrati, avvocati e notai.

 
Programma dettagliato evento.

 

Venerdì 15 settembre dalle 9 alle 12 ritiro pacchi gara presso l'Apt viale Verdi 66 Montecatini vicino alla partenza delle gare.

Ore 15 partenza primo concorrente  cronoscalata Montecatini Alto. I ciclisti partiranno con un distacco di 1 minuto e mezzo l’uno dall’altro e arriveranno nella piazzetta principale di Montecatini Alto (4,5 km circa)

Cena libera.

Sabato 16 settembre ore 14 il ritrovo della gara in linea si terrà alle 13 presso le Terme Tettuccio di Montecatini Terme. La partenza della gara è prevista per le ore 14. Circuito di 60 km circa con la salita di Vico e arrivo in viale Verdi. Per gli over 65 e le donne percorso ridotto di km 50 circa. Per gli accompagnatori prevista visita guidata a Montecatini Terme

ore 18 convegno di diritto sportivo "La riforma del diritto sportivo: quali nuove prospettive per gli operatori del diritto?" - Sala consiliare - Comune di Montecatini Terme.


La partecipazione all’evento formativo consentirà l’ottenimento di 1 credito formativo attribuiti dal Cnf. A seguire assemblea dei soci Aimanc

ore  20.15 cena di gala e premiazione delle gare cronoscalata e gara in linea dei campionati si terranno presso il ristorante del Grand Hotel Croce di Malta Viale IV Novembre, 18,  Montecatini Terme, previo pagamento di euro 40 a persona direttamente in loco.

 

Il Campionato italiano forense attribuirà le maglie di Campioni d'Italia assoluta  e di categoria per i vincitori della cronoscalata e della gara in linea. Nell'Aimanc sono previste 10 categorie uomini e 4 categorie donne. L'Anm Associazione nazionale magistrati premierà con trofei i magistrati vincenti. Per Montecatini Terme sarà una festa tricolore, una 3 giorni imperdibile di sport amicizia colleganza.


Dichiarazione del sindaco Luca Baroncini:
“Questa gara ciclistica, stavolta di natura amatoriale e non professionistica o semi professionistica come le altre, si inserisce a pieno titolo nella visione di città che abbiamo come Amministrazione e che stiamo portando avanti a 360º. Città del benessere, e quindi della salute, pertanto dello sport. Ma anche città turistica e quindi lo sport da valorizzare non solo in quanto attività motoria utile al benessere, ma anche come veicolo di promozione del territorio e come segmento di offerta ricettiva. Anche questa iniziativa vedrà protagonista, come il recente Giro della Toscana femminile, Montecatini Alto, la nostra perla! Grazie di cuore ad Aimanc e Anm per l’organizzazione. Benvenuti in città ai tanti professionisti appassionati di ciclismo che prenderanno parte alla corsa e avranno così modo di conoscere e visitare in questo weekend con le famiglie al seguito la nostra amata Montecatini Terme”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: