Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 03/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
La Valdinievole diventa "militante": serie di incontri organizzati dal Partito democratico

31/8/2023 - 13:27

Il coordinamento del Pd della Valdinievole organizzerà una serie di incontri sul territorio, dal nome “Valdinievole militante 2023” che vedranno la partecipazione di esponenti politici nazionali, regionali e locali del Partito democratico per affrontare, insieme ai cittadini, le principali tematiche che interessano il territorio della Valdinievole.  

Il calendario di Valdinievole militante 2023 spazierà tra due interviste sulle sfide del Pd toscano su ambiente e lavoro al segretario regionale Emiliano Fossi il 4 di settembre a Pieve a Nievole (ore 21) e il 29 settembre a Lamporecchio (ore 20), alla questione sanità pubblica e territoriale analizzata dai consiglieri regionali Federica Fratoni e Marco Niccolai assieme al presidente della SdS Valdinievole Alessio Torrigiani il giorno 7 settembre a Monsummano Terme (ore 21.15), alla questione salario minimo che sarà affrontata dall’europarlamentare Beatrice Covassi insieme al deputato Arturo Scotto e alla vicesegretaria regionale Stefania Lio il 9 settembre a Montecatini Terme (ore 18), alle prospettive per le nuove generazioni che saranno discusse assieme al deputato Marco Furfaro e Stefania Lio il 27 settembre a Uzzano (ore 20).

"Questa serie di eventi sono parte della campagna “Estate militante”  promossa dal Pd regionale e da Elly Schlein, ma è anche un utile modo per fare sinergia e discutere di problematiche e soluzioni che riguardano il nostro territorio, con la prospettiva di avviare un processo di crescita della Valdinievole fondato su una visione politica d’insieme, una visione tale per cui la Valdinievole non sia semplicemente l’insieme di 11 comuni ma un territorio integrato e coordinato per il bene dei suoi 120.000 abitanti".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2023 - 17:58

AUTORE:
Leon

Ma da mangiare c è?
Bisogna che ci sia è Un si può
stare lì a sentirvi senza ingozzarsi un po'...

31/8/2023 - 23:47

AUTORE:
Gabriele

La campagna "militante" della fanciulla fatta dalla Svizzera?

Siete una comica!