Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
La Valdinievole diventa "militante": serie di incontri organizzati dal Partito democratico

31/8/2023 - 13:27

Il coordinamento del Pd della Valdinievole organizzerà una serie di incontri sul territorio, dal nome “Valdinievole militante 2023” che vedranno la partecipazione di esponenti politici nazionali, regionali e locali del Partito democratico per affrontare, insieme ai cittadini, le principali tematiche che interessano il territorio della Valdinievole.  

Il calendario di Valdinievole militante 2023 spazierà tra due interviste sulle sfide del Pd toscano su ambiente e lavoro al segretario regionale Emiliano Fossi il 4 di settembre a Pieve a Nievole (ore 21) e il 29 settembre a Lamporecchio (ore 20), alla questione sanità pubblica e territoriale analizzata dai consiglieri regionali Federica Fratoni e Marco Niccolai assieme al presidente della SdS Valdinievole Alessio Torrigiani il giorno 7 settembre a Monsummano Terme (ore 21.15), alla questione salario minimo che sarà affrontata dall’europarlamentare Beatrice Covassi insieme al deputato Arturo Scotto e alla vicesegretaria regionale Stefania Lio il 9 settembre a Montecatini Terme (ore 18), alle prospettive per le nuove generazioni che saranno discusse assieme al deputato Marco Furfaro e Stefania Lio il 27 settembre a Uzzano (ore 20).

"Questa serie di eventi sono parte della campagna “Estate militante”  promossa dal Pd regionale e da Elly Schlein, ma è anche un utile modo per fare sinergia e discutere di problematiche e soluzioni che riguardano il nostro territorio, con la prospettiva di avviare un processo di crescita della Valdinievole fondato su una visione politica d’insieme, una visione tale per cui la Valdinievole non sia semplicemente l’insieme di 11 comuni ma un territorio integrato e coordinato per il bene dei suoi 120.000 abitanti".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/9/2023 - 17:58

AUTORE:
Leon

Ma da mangiare c è?
Bisogna che ci sia è Un si può
stare lì a sentirvi senza ingozzarsi un po'...

31/8/2023 - 23:47

AUTORE:
Gabriele

La campagna "militante" della fanciulla fatta dalla Svizzera?

Siete una comica!