Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:02 - 29/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PODISMO
Quindicesima edizione per la Strachiesina: i risultati

31/7/2023 - 11:38

Quindicesima edizione per la Strachiesina, corsa competitiva sui 10,5 chilometri con partenza dalla piazza di Chiesina Uzzanese organizzata nell’ambito dell’Estate Chiesinese e organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’.

 

Con l’appoggio dell’amministrazione comunale chiesinese si è corsa l’edizione numero qundici della <<Strachiesina-La Dexima>> dove veniva assegnato anche  assegnato anche il 4° memorial Luciano Puccinelli, che e stato attribuito al primo competitivo passato dal posto di controllo gara. L'incasso della manifestazione è stato interamente devoluto in beneficenza. Oltre alla corsa si poteva optare per la Strachiesina per camminatori, con percorsi di 3,6 e 10,5 km lungo l’argine del fiume.


Vittoria assoluta per il lucchese Marco Pallini (Atletica Porcari, foto 2) che si impone nel tempo di 36’27’’, seguito a 38’’ da Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico) e di 1’11’’ da Fabio Marinelli (Podistica Medicea Poggio a Caiano), quarto posto per Federico Badiani (Montecatini Marathon) e al quinto si classifica Simone Pierotti (Orecchiellla Garfagnana).


Nei veterani il primo posto è per Andrea Marsili (Gruppo Podistico Alpi Apuane) in 36’32’’, il secondo classificato e Mariano Barbare’ (Sempre di Corsa) e terzo posto e di Federico Gonfiantini (Parco Alpi Apuane).


Vittoria per Marco Osimanti (Gruppo Podistico Alpi Apuane) con il tempo di 40’54’’ al secondo posto, Renato Orsi (Atletica Amaranto Livorno) e al terzo Luca Stefanini (G.M. Antraccoli Lucca).


Nelle donne assolute ancora un successo per l’italo-rumena Ioana Lucaci (Gruppo Podistico Alpi Apuane, foto 1) che ottiene il tempo di 42’14, al secondo posto con un distacco di di 2’43’’, terza poltrona per Lorena Neroni (Gruppo Podistico Alpi Apuane) con un distacco di di 2’57’’, ottiene il quarto posto la  pontigiana Beatrice Macelloni (Atletica Castello Firenze) e il quinto per Giada Abbatantuono (Gruppo Podistico Alpi Apuane).


Il podio più alto nella categoria donne veterane se lo aggiudica,Damiana Lupi (Atletica Vinci in 43’09’’, si classifica al secondo posto la spezzina Antonella Farina (Pro Avis Castelnuovo Magra) e il terzo Roberta Tramontano (Il Ponte Scandicci).


Vittoria ‘’orange‘’ nella categoria donne argento che si aggiudica la gara Eva Grunwald Toccafondi (Montecatini Marathon) che ottiene il tempo di 47’09’’, il secondo e terzo posto và alle compagne di squadra, Patrizia Fera e Patrizia Grazzini.
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: